1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic II

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ebolas86, 16 Dicembre 2008.

  1. ebolas86

    ebolas86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi mi sono arrivate le fantomatiche cuffie Sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic II...ho collegato tutto...ma dalla ps3 non arriva nulla...la cosa strana e che dopo aver settato la ps3 sull'uscita ottica il led della centralina delle cuffie che indica il 5.1 non si accendeva...che devo fare?:cry:
  2. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Le cuffie supportano anche il dts?
  3. ebolas86

    ebolas86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè...scusami ma sono ignorante in materia:(
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Innanzitutto dopo aver scelto l'uscita digitale sulla ps3 premi freccia destra e controlla quali formati sono attivi, ovviamente dolby 5.1 in primis, poi anche dts il resto lascia cosi' com'è
  5. ebolas86

    ebolas86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente l'audio nn va ho spuntato il la prima e la seconda opzione e lasciato tutto com'è...
    la cosa strana è che in accessori in modifica voce mi riconosce il mic e me lo fa sentire in cuffia...che devo fare sono disperato
  6. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    guarda sara' sicuramente una stupidaggine, cmq proverei a collegare la ps3 ad un amplificatore con ingresso digitale per vedere se esce il suono, poi il manuale delle cuffie non dice niente in merito? se c'è una versione visionabile in rete del manuale postala che do uno sguardo

    P.s. Prova anche a collegare la ps3 alla cuffia tramite rca, lo fai con la scart collegando gli spinotti rosso e bianco, ma questo lo dovresti sapere.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    edito il titolo