1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con ricettore wifi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Mitchnova89, 18 Agosto 2012.

  1. Mitchnova89

    Mitchnova89 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e spero dunque di non sbagliare sezione. In caso sbagliassi mi scuso sin d ora. Volevo domandare a chi se ne intendesse, a proposito di un problema che ho con la mia ps3. In poche parole, possiedo una ps3 60 giga, comprata il giorno d uscita di ps3( dunque parecchio vecchiotta) che fa le bizze quando deve connettersi via wireless. È sempre funzionata, fino a poco tempo fa quando, cambiando il router di casa con uno molto piu potente, ha cominciato a ricevere in download solo 900 kb - 1,1 mb quando sono fortunato. Cio che mi lascia perplesso è che il pc o lo smartphone ricevono 8-10 mb. Ho provato allora ad attaccare la ps3 direttamente al router, con un cavo ethernet..ma il problema persiste. Voi cosa credete possa essere? S è guastato qualche componente all interno della console? Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte! B pomeriggio a tugti!