1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con PSP!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pspcapri, 25 Dicembre 2008.

  1. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Buongiorno..
    è da un paio di giorni che quando metto la PSP in standby e dopo la vado a riaccendere, non si accende, si fa una schermata tutta nera e non si può ne spegnere ne fare altre cose...

    premetto che ho il cf 3.90 M33-3 e che uso la batteria "modificata" che mi è servita per modificare la psp e un'altra memory stick (non quella che ho usato per modificare la psp).

    Ora vorrei sapere perchè mi succede questo fatto..

    ah.. ho fatto un guaio.. prima quando nn si accendeva + la psp, mettevo la memory stick "modificata" e premevo L e si accendeva... adesso ho formattato la memorystick "modificata" e ora nn si accende + la psp.. cavolo!!!:.. uffa..

    Aiutatemi!!
  2. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    senti, ma se la spegni completamente e la riaccendi riparte? se riparte prova ad andare in recovery e formattare la flash1; se non riparte credo propio che sia un brick
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hai provato a normalizzare la batteria?
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il problema è la batteria pandora, accendi la PSP con alimentatore e senza batteria.
    Ricrea la Magic Memory Card o installa solo l'ipl della TimeMachine o Booster.
  5. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Grazie lo stesso... ho risolto.. ^^