1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con ps3 slim 8002f14e

Discussione in 'Sony PS3 Discussioni sul Software' iniziata da dvd165, 6 Novembre 2014.

  1. dvd165

    dvd165 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Località:
    Vicenza
    PSN Tag:
    dvd165
    Salve a tutti mi chiamo david ho un serio problema con una ps3.
    inizio da tutta la storia perchè così mi spiego meglio
    Avevo una ps3 fat (seconda versione quella che nn legge i giochi della ps2) si è rotto il lettore e così ho pensato di smontare io la mia ps3 e prendere un lettore in internet, lasciando per un lungo periodo la ps3 aperta ho avuto un problemino con i miei gatti che sono andati a fare pipì sopra la mia vecchia console.ho cercato di salvare il salvabile cioè solo il mio hd da 80gb.
    Un mio collega mi ha dato la sua ps3 slim 250gb a 10 euro che li era caduta a terra.Per 10 euro l'ho comprata e l'ho accesa. li per li funzionava ho provato un po tutto è andava bene anche se il mio collega diceva che giocando li si bloccavano i giochi.
    ho provato a mettere il mio nik di playstation network e mi ha chiesto di aggiornare. li è nato il mio problema.Nel riavvio del sistema quando si aggiorna si è bloccata al 55% dicendomi che si era verificato un problema durante la fase di aggiornamento (8002F14E)ho provato e riprovato a mandarla in recory mode ma nn ci sono riuscito. pensando che fosse l'hardisk danneggiato ho messo su quello della mia vecchia ps3 da 80gb mandandola in recovery mode (solo così c'è andata) ho provato a mettere in una chiavetta con file update.ps3 dentro la cartella PS3/UPDATE ma si verifica lo stesso problema. cosa posso fare?spero di essere stato chiaro :):cry::):cry::):cry: :ditini:
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto!
    Sei stato chiaro, ma purtroppo credo tu abbia fatto tutto ciò che era possibile fare.

    Potresti provare a collegare l'hdd ad un pc (via sata) e a formattarlo da li, poi lo rimetti nella ps3 e riprovi.
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. dvd165

    dvd165 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Località:
    Vicenza
    PSN Tag:
    dvd165
    Capito proverò allora...grazie