1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Nunchuk in WiiSports!!

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da sibibba, 11 Novembre 2007.

1. sibibba

sibibba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente,
    mi è capitata una cosa strana! Ho due wiimote e due nunchak, che uso quando gioco in coppia a boxe in WiiSports. Fino ad un paio di giorni fa, tutto andava bene, nel senso che le due periferiche collegate corrispondevano perfettamente alla posizione delle mani. Ora invece, noto che se metto le mani ad una stessa altezza, (es. davanti al viso per parare i colpi), nel video la mano sinistra,cioè quella relativa al nunchak si trova più in basso. Addirittura, nella stessa posizione, al giocatore "due" la stessa mano è quasi appoggiata al ring. Per caso esiste qualche procedura di configurazione del nunchak, o cmq qualcosa che me lo faccia ripristinare?:confused:
    Un graie anticipato!:perfetto:
  2. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se solo avessi letto il manuale sapresti che nell'istante in cui colleghi il nunchuk al wiimote la posizione della levetta e dei tasti del nunchuk in quell'istante si imposta come quella in stand by...stacca e riattacca...

Condividi questa Pagina