1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Nba street showdown

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da MatTheEnd, 12 Maggio 2006.

1. MatTheEnd

MatTheEnd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho un grosso problema cn questo gioco infatti ultimamente mi diventano "dati corrotti" i save...:( nn riesco a capire il xkè, voi sapete darmi una mano??.....ke siano recuperabili i save??(anke se credo di no xkè mi è sparito un file nella caretella dei save ke invece dovrebbe esserci)....potrebbe essere, visto ke il gioco ha l'autosave attivato, ke l'abbia spento troppo frettolosamente le volte ke mi si sn "corrotti" i save?:confused:
    Spero voi abbiate qualke idea o possiate aiutarmi in qualke modo......
    Grazie aspetto aiuto :D
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se i files si sono corrotti difficilmente potrai recuperarli! Forse come dici tu hai spento la console mentre, in automatico, il gioco stava salvando i progressi. Hai fatto altre operazioni sulla memory stick?
  3. MatTheEnd

MatTheEnd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh la prima volta no...la seconda ho notato ke mi si erano "corrotti" di nuovo i save dopo ke avevo caricato e provato qualke hombrew ....ma sinceramente nn credo sia quello credo di + alla possibilità ke l'abbia spenta troppo in fretta....anke se mi sembra strano...xkè nn mi sembra stesse già + scrivendo sulla MS quando lsn uscito dal gioco cn home

Condividi questa Pagina