1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con musica

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maxxton, 22 Dicembre 2008.

  1. maxxton

    maxxton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    salve a tutti, era un po' ke nn utilizzavo la mia psp fat, recentemente l'ho aggiornata dal 3.90 M33 al 5.00 m33-4 e ora nn mi legge + i file mp3 che carico nella cartella musica, se provo ad avviarli la psp mi dice ke nn esistonono file, se provo ad aprire con il pc la cartella musica trovo regolarmente i files caricati, lo spazio libero della ms prima e dopo il carico dei files nn cambia; questo se provo a caricare files di grandi dimensioni (quello in questione è di 167 mb e prima del cambio sw veniva regolarmente letto!) se invece carico singoli mp3 di mormali dimensione o cartelle contenenti file di un album, funziona tutto perfettamente.

    Come mai?? kla psp nn riesce a leggere file di certe dimensioni e nn ne rileva la presenza?

    Grz
  2. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Prova a formattare la memory stick, e anche la flash 1 dalla recovery. ciaoo