1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con MS 2 GB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da puffom, 10 Aprile 2007.

  1. puffom

    puffom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e approfitto del primo messaggio per descrivervi il mio problema. ho comprato una scheda di memoria da 2 gb su ebay (link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...EAFB:IT&viewitem=&item=140103185297&rd=1&rd=1)
    mi son accorto che anche dopo averla formattata sono rimasti tantissimi files danneggiati nella sezione gioco mentre nelle cartelle immagini e musica ci sono tantissime cartelle vuote. ora, ho controllato che non vi fossero veramente files, anche nascosti, ma questi non ci sono davvero. invece non mi hanno dato alcun problema i video.
    ho successivamente risolto per la musica e le immagini, creando delle apposite cartelle per ogni raccolta e la ms le legge senza problemi. il mio unico patema è per le immagini .iso e .cso dei giochi che risultano illegibili da parte della ms. devo downgradare di nuovo? e se si, come faccio visto che la memory stick non mi legge nessun file eccetto le cartelle di immagini, video e musicali?
    ho letto sempre in queste forum di schede tarocche: effettivamente la confezione della memory stick da me asquistata non era chiusa a caldo ma nonostante ciò ho constatato le stesse caratteristiche (grandezza e scritte in rilievo) che sono identiche ad una scheda da 2 gb comprata in un negozio da un mio amico.

    vi ringrazio anticipatamente. :)
  2. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a fare una formattazioen completa dal PC
  3. puffom

    puffom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ho risolto :D
  4. sammyone

    sammyone Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qlk1 m da la mappatura delle cartelle da inserire in una memory stick pro duo nuova? grazie
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania



    non c'è bisogno che te le fai passare basta che formatti la memory stick è ti si creano da sole le cartelle più importanti
  6. morpheus90

    morpheus90 Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianoro (BO)
    xò devi formattarla da dentro la psp, in impostazioni del sistema