1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con mini-dvd

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da capitan91, 4 Gennaio 2009.

  1. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Salve
    per l'ultimo dell'anno ho fatto un video con la mia videocamera samsung.
    Il giorno dopo l'ho rivisto in tv tramite l'apposito cavo collegato alla videocamera e fin qui tutto bene.La sera ho pensato di finalizzare il disco per poterlo vedere sul lettore dvd di altri miei amici.Di solito conclusa la procedura,la collego a pinnacle studio e trasferisco il mio video,ma questa volta il programma si bloccava.
    Ho pensato allora di vederlo sulla videocamera ma,dopo la finalizzazione,facendo partire il video lo schermo diventa blu per qualche secondo e subito dopo la videocamera si spegne.

    Secondo me è un errore di finalizzazione.Volevo sapere se qualcuno conosce qualche programma o modo per recuperare questi file.

    Scusate se ho scritto tanto ma volevo spiegare tutto per bene.:D