1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con lancer di GoW 2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Squinzerlofh, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Squinzerlofh

    Squinzerlofh Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi. Non so se è il posto giusto dove postare, sono nuovo del giro, ma io ci provo. Ho preso la lancer edition di GoW 2, e il gioco funziona bene (a parte la lentezza a reperire partite online), ma ho problemi con il modellino del fucile. Insomma, ci ho messo le pile, nuove di pacca e... non fa niente! Qualcun altro ce l'ha e può dirmi qualcosa a riguardo?

    Grazie
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Qualcuno ha già avuto problemi. Sicuro di aver messo le pile in modo corretto?? :)
  3. Squinzerlofh

    Squinzerlofh Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1