1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la Wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da mick98, 25 Giugno 2011.

  1. mick98

    mick98 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, ho un problema! Quando accendo la Wii, tutto funziona normalmente, legge i giochi e tutto... Solo che quando premo un pulsante sul telecomando per accenderlo, i 4 led lampeggiano una volta e poi si spengono (per capire, provate ad accendere un telecomando con la Wii spenta, otterrete lo stesso risultato). Ho provato a cambiare le pile, a staccare e riattaccare tutto, a rifare la sincronizzazione con i telecomandi ma niente! Sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che di solito questo problema si risolve resettando totalmente la Wii e ri-sincronizzando i telecomandi. Hanno anche aggiunto che se non voglio perdere i miei dati di gioco mi conviene salvarli in una USB o in una SD. Le domande sono queste:

    1) conoscete altre soluzioni per questo problema?

    2) Come resetto la Wii? *

    3) Come salvo i dati dei miei giochi in una USB / SD? *

    4) Per fare ciò devo avere una modifica alla Wii (non ce l'ho)?


    * = tenete presente che non posso usare i telecomandi Wii...
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ti consiglio di salvare i tuoi dati di gioco su unita sd tramite l apposito canale,ma se il telecomando non funziona la vedo molto dura.cmq resettando non otterrai un bel nulla dato che non influisce su sync o robe varie.
    la mia domanda è:usi un telecomando originale?
    come soluzione ti consiglio:
    prova a inserire batterie nuove alcaline di marca
    tieni premuto per piu di 5 secondi il tasto sync del telecomando e della wii a volte è probabile che ci metta un pò
    magari stai attento se in casa tua ci sono altre fonti di fastidio per i wiimote,es: cellulari telecomandi o ripetitori di segnali av

    se hai altre domande posta pure