1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la connessione. VI PREGO AIUTATEMI!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jejo92, 4 Luglio 2008.

  1. jejo92

    jejo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono disperato! Vi spiego il problema, dopo ore e ore seguendo un vostro tutorial sono riuscito a sistemare tutte le opzioni per fare la connessione. Vado a fare "partecipa a xbox live", e mi mette tutta una serie di cose da inserire(che non so a cosa servano!), provo a mettere tutti i dati ma ogni volta c'è un errore e non so come andare avanti!:sigh:
    Io un mese di prova gratis x il live e vorrei usarlo, qlcn per piacere mi spiega come devo procedere? vi giuro non ce la faccio più, sn l'unica persona su qst terra che non riesce a fare la connessione!!:XD:
  2. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Se scrivi qualche dettaglio in + è meglio, tipo:
    che sistema operativo usi, che modem/router hai, come colleghi la 360 (wi-fi/cavo), cosa hai già configurato e come, che informazioni ti chiede la 360 ed eventualmente che errori ti dà
    dopo si può cominciare ad analizzare il caso ;)
  3. jejo92

    jejo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so scusate, ma sono in preda al panico! allora io ho gia sistemato tutto x la connessione. i problemi cominciano qnd io vado sulla dashboard metto "partecipa a xbox live"! cm gia detto ho un gratuito e vorrei usare qll x giocare sul live...

    allora all'inizio mi fa: benvenuto nel futuro dei videogiochi

    in fase di accesso, potrai richiedere una gamertag e impostare il tuo account xbox live.

    comincia subito.

    io metto continua, creo la gamertag. (è disponibile quindi ok)

    poi mi dice:
    x la connessione a xbox live hai bisogno di un windows live id. ne hai uno se hai...
    io metto che ce l'ho, mi chiede indirizzo e pass, le metto faccio connetti e mi dice:
    "Abbonamento a xbox live attualmente non disponibile. Riprova in seguito." Faccio ok e mi rimanda alla dashboard!:XD:

    nn ce la faccio più, forse dirò na cavolata ma puo dipendere dal fatto che l'ho creato da poki minuti il windows live id?

    vi prego aiutatemi
  4. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    mmm strano, forse è proprio perchè non hanno ancora aggiornato il database degli account.
    Ma se entri tipo nella posta elettronica di hotmail ti entra?
    Al max prova domani se no devi chiamare l'assistenza.
  5. jejo92

    jejo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si sono entrato tranquillamente! dici che devo solo aspettare?
  6. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    aspetta fino a domani e poi chiama, può darsi che abbiano dei problemi sui server
  7. jejo92

    jejo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo.. nn ce la faccio piu! ma a voi ha fatto tt sti problemi qnd avete fatto la prima connessione? c'è ve chiedeva tt sta roba?
  8. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Chiede le stesse cose a tutti :biggrin:
  9. jejo92

    jejo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già è un passo avanti.. credevo che fossi l'unico sfigato!! ma chiede ancora altre cose dopo questa che tu ricordi? xk se si di qst passo arrivo a settembre!!!:LOL:
  10. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    usa un windows live id che dichiari di avere la maggioere età (18 anni) altrimenti ti chiedrà di inserire un'altro contatto hotmail e cavoli vari...detto questo prova!