1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[problema con KAI]

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Soxnaples, 6 Luglio 2008.

  1. Soxnaples

    Soxnaples Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi avendo seguito la guida x l'installazione kai,mi sono trovato in difficoltà..
    io ho un router us-robotics(e fin qui nulla di strano),collego il mio pc portatile alla lan del router lasciando libera la connessione wi-fi...(la scheda di rete wireless,è la broadcom 802.11a/b/g e fin qui mi sembra che sia compatibile),adesso vado su proprieta della connessione wireless imposto l'ip (cambio il numero finale rispetto a l'ip del portatile,ip deve essere quello xkè l'ho visto da ipconfig del command),ora mi dice andare su connessione proprietà avanzate e mettere struttura ad hoc,e qui che ci sto sbattendo la testa xkè nn trovo questa opzione,ora due sono le cose,
    1)ho sbagliato a vedere la compatibilità della scheda
    2)windows wista è na merda

    cmq ho provato lo stesso,jho connesso pc alla psp(andata,rileva tutto),poi apro xlink kai,ma riesco a configurarlo parzialmente xkè la versione che ho scaricato è quella nuova,e le immagini sono diverse,poi entro in kai(dopo essere entrato nella stanza giochi wireless della mia umd),mi dice utente connesso,ma nn sò se vede la mia psp..nonostante questo mi fa andare in arena....
    ora siccome è la prima volta che monto kai,volevo sapere come me ne accorgo se rileva la psp o no??
    dove sbaglio??
    possibile che la scheda nn sia compatibile???
    o sbaglio solo quel maledetto passaggio dove devo mettere connesione ad hoc???
    scusate se mi sono dilungato ma volevo essere preciso,xkè come io mi chiedo queste cose anche altri utenti potrebbero far tesoro di questo x nn sbattere cn la testa 1 girono intero:D
    grazie

    voglio giocare on line:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bisogna avere una chiavetta wifi è obligatoria se vuoi giocare con kai...comunque te lo ripeto la migliore chiavetta per kai è la wifi max della datel
  3. Soxnaples

    Soxnaples Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come no,sulle guide c'è scritto che è possibile e la mia scheda di rete è nella compatibilità kai,:???:guarda ti sbagli,cmq grazie lo stesso

    io ho problema a configuare rete ad hoc!!qualcun mi aiuta nei vari passaggi grazie:)

    Soxnaples ha aggiunto 234 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    ragazzi una curiosità,siccome in ufficio non ho un router wireless,e se nei momenti di pausa vorrei usufruire di kai,posso comprare una pen usb driver compatibile x kai,e fai collegare la penna alla psp,avendo il pc collegato al router e solo in lan senza wireless???:p
    grazie
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    Sottolineo questa cosa che non è chiara a tutti: per giocare con kai non c'è bisogno di un router wireless; l'importante è avere una scheda wi-fi compatibile con kai, da collegare al pc, in modo da poter connettere la psp al pc.