1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Ghost in the Shell

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Predy, 4 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve a tutti,
    è il mio primo post in questo forum ma sinceramente avrei sperato di averne potuto fare uno più allegro della classica richiesta di aiuto per problemi.

    Dunque, oggi ho comprato una bella psp con fw 1.5 e da grande appassionato della serie ho subito caricato nella memory stick la iso di ghost in the shell (versione pal).

    Destreggiandomi pian piano con i vari emulatori sono riuscito a farla partire con l'umd emulator... il gioco parte alla perfezione, l'intro gira al 100% e al contrario di quanto ho letto in giro nei forum persino tutti i testi e le scritte sono visibilissimi.

    La mia eccitazione si è bloccata però quando allo start mission la mia psp mostra la schermata di caricamento, poi dopo un pò si impalla e si spegne!

    Facendo un search nel forum ho visto che non sono l'unico ad avere avuto un problema simile con questo gioco, e che forse potevo risolvere usando il devhook.
    Tuttavia neanche usando questo programma ho avuto risultati migliori (usando le impostazioni standard indicate nei tutorial)

    A parte quindi il dubbio di dover usare un fakeuploader (il gioco gira forse con un fw 2.0?) non so che altro inventarmi per poter giocare.
    A questo punto ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi e saluto di nuovo tutta la comunità!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il gioco lo lanci in "direct load"? Credo che sia un problema di bad dump, personalmente proverei a creare nuovamente l'ISO.
  3. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Provato a lanciare sia in Direct Load che in Dashboard
    Si blocca sempre allo stesso punto
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prova a rifare il dump del gioco!
  5. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ok, ci provo e faccio sapere grazie.

    Nell'ipotetico caso che invece serva un firmware superiore quale è il programma giusto da utilizzare? DaX ZISO?
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il gioco non necessita di alcun firmware aggiornato, visto che è anche abbastanza vecchio.
  7. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Provato con un altro dump e funziona a meraviglia.

    Grazie mille Gray Fox :)
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Perfetto chiudo la discussione allora ;)!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.