1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con DivX

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da obaoba, 23 Dicembre 2008.

1. obaoba

obaoba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiego

ho fatto un dvd con 3 film di dragon ball in formato avi per mio figlio

e visto che poi qnd andro in montagna volevo farglieli vedere tramite la 360

problema

la 360 mi riconoscie i film e i titoli ma non parte la riproduzione e mi scrive

"e neccessario un aggiornamento multimediale avanzato per l'esecuzione di contenuti di qst tipo. per ottenere qst aggiornamento connetersi a Xbox live ed eseguire nuovamente il contenuto multimediale

codice stato: 51-c00df236"

il problema e che con qst 36' non posso connetemi al live, come posso fare???

grazie 1000
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Devi essere connesso al live e scaicare gli aggiornamenti altrimenti nada
  3. obaoba

obaoba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti con l'altra mi sono connesso e mi ha aggiornato e va

ma poi ho messo l'hd con l'aggiornamento su qll modd ma non va lostesso perche mi chiede sempre la connessione

non c'e modo di fargli prendere l'aggionamento dall'hd??

che fregatura.....
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    No, a causa dei DRM devi utilizzare la medesima console e hdd altrimenti continua a chiederti i codec, li scarichi e vanno, una volta spenta li devi scaricare nuovamente
  5. obaoba

obaoba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se usassi una penna da 4o 8 gb e qnd non + il supporto dvd?? mi chiede sempre di collegarmi al live o e solo relativo al dvd??

grazie
  6. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per poter utilizzare i codec anche offline li devi scaricare su quella console con un account Live CREATO sulla console stessa. Se trasporti i codec tramite HD su un'altra console, per utilizzarli devi essere per forza collegato in Live. Per risolvere fai così: sulla console che vorrai utilizzare come player Divx crea un altro account Live fittizio (potrai anche cancellarlo). Effettui l'accesso al Live con questo account e riscarichi i codec. Se già presenti su HD, li devi cancellare con la dashboard. Una volta scaricati questi codec funzioneranno anche offline su questa console, indipendentemente dall'account Live che stai usando. Ciao!

Condividi questa Pagina