1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con controller PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da JoeTheCrow, 25 Dicembre 2008.

1. JoeTheCrow

JoeTheCrow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, e questa mi pare la sezione più appropriata per scrivere. Nel caso non lo fosse, spostate il thread, e scusate.
    Ho un problema con il controller della PS3, comprata da nemmeno un giorno. Il problema è il seguente: durante la navigazione nei menù della PS3 il controller funziona perfettamente, ma appena avvio un gioco, questo si comporta come se la freccia destra del controller fosse sempre premuta. In poche parole: i menù del gioco scorrono in continuazione verso destra, e una volta avviata la partita il protagonista gira su se stesso come un idiota...
    Preciso che non ho ancora comprato nessun gioco, a parte questo che era incluso nella PS3, quindi non posso verificare se il problema riguarda il gioco o il controller. Personalmente però ritengo improbabile che il problema sia dovuto dal gioco. Penso più semplicemente che la levetta anlogica sinistra tenda leggermente verso destra per un difetto di fabbrica, e questa minima variazione si rende evidente solo nei giochi, che rispondono ai minimi stimoli del controller. Credo che alla fine mi toccherà portare tutta l'apparecchiatura in un centro sony, e sostituire il controller. Comunque, prima di fare mosse azzardate...
    qualcuno ha riscontrato problemi simili? Avete per caso qualche altra idea sulla possibile causa del problema?

Condividi questa Pagina