1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema avvio Forza

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da chupachups14, 2 Settembre 2009.

  1. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Questa console non dispone dei contenuti scaricabili utilizzati in questo profilo. Prova a cambiare profilo"
    :(
    E' questo il messaggio che mi appare quando cerco di avviare il gioco. Arriva fino alla schermato dove ti chiedere di premere A, mentre carica i dati dal disco mi esce quel messaggio.
    Non mi era mai successa una cosa del genere, ci gioco da una vita (soprattutto on-line), premetto che è da 1 mese circa che non gioco, non vorrei che il problema derivi dal fatto di non essere connesso ad internet.

    Ragazzi se qualcuno mi può aiutare vi sono grato.
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Prova a ripulire le chance dall'HDD.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hai scaricato qualche contenuto aggiuntivo con un altra console o un altro hd?
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A me era capitato lo stesso quando ho cambiato hdd (da 60gb al 120gb) e non avevo scaricato un contenuto aggiunto che era invece "salvato" nel mio save della carriera.In pratica io avevo comprato una macchina nella carriera presente in un DLC che però mi mancava.Prova a scaricarli tutti (anche quelli gratis).Al 99% il tuo problema è questo :).
  5. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi ho collegato l'xbox al Live, ho scaricato l'ultimo aggiornamento x la dash, ho avviato Forza 2 e come per magia funziona che è una meraviglia! :D
    Sinceramente mi sorge il dubbio sul perchè se non ero connesso al live non mi faceva avviare la partita con i miei salvataggi (circuiti-macchine ecc) bensì mi chiedeva di accedere con un'altro profilo e ricominciare da 0! mah ;)

    Cmq l'importante è che il problema si sia risolto! Grazie lo stesso ragazzi! :D
  6. almene

    almene Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buono a sapersi!!!!