1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Auto Regalo FM3

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Don Santuzzo, 27 Dicembre 2010.

  1. Don Santuzzo

    Don Santuzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti

    sono nuovo del forum e spero di non fare subito una gaffe sbagliando sessione

    ho questo problema:

    tempo fa ho dovuto sostituire l'hard della mia console (Xbox 360 Elite) in quanto cominciava a darmi dei problemi

    una volta sostituito però, ovviamente, ho perso i salvataggi e tra questi anche quello di Forza

    il punto è che ho la versione limited del gioco e come saprete la turn10 invia delle auto regalo alcune delle quali, avendole scaricato prima della sostituzione dell'hard disk, non ho potuto riavere

    so che il problema non è di vitale importanza ma visto che ho speso dei soldi in più proprio per avere dei privilegi ora mi ritrovo senza il privilegio e ciò mi scoccia

    ho provato a contattare la microsoft ma col fatto che i call center non sono in Italia nessuno a capito il mio problema e di conseguenza nessuno ha saputo risolverlo

    per queso eccomi quì

    Qualcuno sa darmi un consiglio

    Grazie mille a chiunque mi sia di aiuto

    Enrico
  2. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    dovresti prender eil cavo di trasferimento dati e copiare tutto lì
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Le auto che hai in regalo dovrebbero essere scaricabili gratuitamente con l'account con cui le hai scaricate la prima volta, penso
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Confermo! x:D