1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio bluetooth su home teather

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da macteo82, 15 Dicembre 2013.

  1. macteo82

    macteo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti. Per esigenze di disposizione della casa ho dovuto mettere il sistema home theater distante dalla PS3 (uso uno schermo senza casse). HO acquistato un piccolo ricevitore bluetooth della trust che funziona perfettamente con PC, smartphone e tablet. QUando lo collego con la ps3 mi fa il riconoscimento automatico in un secondo, lo associa e lo riconosce come dispositivo audio. Quando vado poi a selezionare il tipo di audio predefinito trovo sempre e solo HDMI-ottico-analogico e non riesco a trovare in che modo imporre il bluetooth come uscita audio principale. (il ricevitore bluetooth, in tutto questo è sempre collegato e riconosciuto come device audio...)

    Avete suggerimenti?

    Grazie
    Matteo