1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Account Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tyrant, 5 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tyrant

    Tyrant Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Ciao! Forse qualcuno si ricorderà del mio vecchio thread che trattava l'esecuzione di xbox live senza pagare il mese, in quanto non mi è stato riportato in silver.
    Beh oggi stesso mi sono accorto che non mi si connette proprio più, e quando si disconnette mi deseleziona proprio l'account anche in off-line (dato che lo uso sia in off-line che on-line).
    Avviando Call Of Duty 4 mi viene detto che l'account è stato eliminato, possibile?
    Quindi dovrei ricrearmi un nuovo account? Ma perché? Non è di certo colpa mia se non me lo riportano in silver!
    Mah vabè.. forse da un lato meglio così, l'importante è che potrò ricrearmene uno nuovo, sarà possibile?
    Grazie mille a tutti.. un saluto :)
    -Tyrant-
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sei un cliente moroso, paga gli arretrati e vedrai che potrai usare ancora il tuo profilo.
    P.s.: via il link dalla firma, grazie
  3. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    Non sono certo che, pagando, ti permettano di recuperare la tua tag. In alcuni casi è stato necessario crearne una nuova... Ad ogni modo... evitati il rinnovo automatico e compra una prepagata. Risparmi e non avrai problemi di questo tipo.
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    quoto

    ci sono utenti sul mercatino che vendono ad un prezzo ottimo le 12+1... :lalala::lalala::lalala:
  5. Tyrant

    Tyrant Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Ti ringrazio per la tua cordiale risposta, ma vedi.. non mi è molto di aiuto, un pò di educazione non fa mai male.
    In ogni caso non vedo cosa centri ora il link dalla firma, non mi sembra che stia violando qualche regola, in tal caso rimuoverò la firma solo sotto autorizzazione di un moderatore e/o amministratore, non di certo sotto la parola di un utente maleducato come te.

    Per quanto riguardano le risposte da parte di: LiveGold e NinoTheDon, vi ringrazio per l'aiuto, mi farò un giro nel forum. :)
    In quanto all'account oggi stesso proverò a contattare l'assistenza, sperando che possano soddisfare la mia richiesta: eliminazione della TAG disattivata a causa dell'omissione del pagamento, ed eliminazione di un'altra TAG inutilizzata che, a quanto mi ha riferito l'operatore dell'assistenza, non può essere utilizzata per il live in quanto è stata creata da me direttamente dal sito Xbox Live (non sapendo che le tag create sul web non possono essere utilizzate anche per il gioco on-line, in tutta onestà, questa cosa mi quadra ben poco).
    Ciauz :)

    -Roby-
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    forse ti sfugge che sono un moderatore del forum....
    non mi sembra di essere stato maleducato con te, visto che il regolamento, che sicuramente avrai letto, vieta i link in firma.
    ti ho detto semplicemente quello che devi fare, chiamare microsoft e pagare gli arretrati.
    P.s.: i report usali per motivi validi
  7. Tyrant

    Tyrant Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Non perché sei un moderatore hai il diritto di giudicarmi come "cliente moroso", al di là che sia un'offesa o meno.
    Non capisco chi ti abbia potuto dare questo tipo di confidenza con me.
    In quanto alla firma ti chiedo scusa, ma potevi anche chiedermelo in maniera un pò più cordiale.

    Per quanto riguardano i pagamenti "arretrati" una spiegazione migliore sarebbe stata meglio, non ho mai sentito nulla di simile io su Xbox Live.
    In quanto ai report, non c'è nessuna regola che ne vieta l'utilizzo su di un moderatore.

    Concludendo, ti consiglierei caldamente di placare queste tue reazioni da superiore, avrai sicuramente poteri superiori ai miei nel forum ma resti comunque un individuo come tutti, che ha l'obbligo di portare rispetto verso terzi in luoghi pubblici (quindi come anche nel forum del resto)
    Saluti

    -Roby-
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    cliente moroso è il termine con cui si indica chi ha dei pagameti arretrarti ed è stato messo in mora...
    se per te è un'offesa non so che farci...
    dovevo implorarti di togliere la firma, ti ho chiesto di togliere la firma e ti ho ringraziato.
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Chiudiamo sta storia inutile va.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.