1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema a capire se è una VERA falcon....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gulli, 12 Luglio 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    salve a tutti utenti del mitico tribe....allora tra qualche giorno mi comprero una favolosa xbox360 elite.....xo il problema è,anche se ho seguito la guida per riconoscere le 360 falcon,l'altro giorno sono andato a vedere la scatola della elite in un negozio dove sono ben accettato(ho speso piu io da lui di chiunque altro) anche se il negoziante non è un tipo onestissimo....ho guardato il retro della scatola e ho guardato il team è FDOU il lotto non lo ho guardato perche volevo vedere se in basso a sinistra c'era scritto se l'alimentatore era da 203w o da 173w...xo non c'è scritto!!!!!sopra la scritta "FOR DISTRIBUTION IN ITALIAN" non c'è scritto niente nessun numero è vuoto...quindi anche se andassi a vedere il lotto che se fosse sopra il num. 0736 non avrei la certezza assoluta che la 360 in questione sia una falcon...l'unica sarebbe aprire la scatola prima dell'acquisto xo non so se il negoziante vuole.....poi altro problema sto negoziante qui non è una persona onestissima infatti vende la falcon 399 euro invece dei normali 369...xo io la scatola che ho guardato era di quella da 399.....quindi ci sta che mi possa anche tirare un'inculata bella e buona spacciando una zephyr per una falcon facendomela pagare 30 euro in piu!!!!!
    voi potete dirmi se c'è un'altro modo per capire se è una falcon o dove puo essere scritto che l'alimentaore è da 173w senza aprire la scatola e guardando l'alimentatore?????
  2. Giuku

    Giuku Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se ci hai speso così tanto da questo tipo, chiedi se puoi guardarla per un secondo, non ti dico di aprirla per vedere i chip all'interno, ma almeno la data di produzione o se ti fa dare solo un occhiatina all'alimentatore ... altrimenti compra e prega, spesso funziona :D
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    avevi già acciennato a sta cosa non comperare da quel bandito.......

    le falcon non devono essere distinte dalle altre console devono avere lo stesso prezzo dillo bene al tuo negoziante e digli chiaro e tondo che ciò che fa è illegale denuncialo chiama ms fa qualcosa.........!!!!!!!!!!!!!!!:fucili:

    soprattutto non comprare la console da lui........

    io te l'ho detto!!!!!!!!
  4. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ma infatti lo farei anche volentieri ma lui è l'unico in zona ad averla senno mi ticca andare a firenze!!!!!!!poi mi ha detto che un po di sconto me lo fa....e cmq gli chiedo se mi fa vedere l'alimentatore.....poi dopo che ho comprato la 360 da lui lo segnalo e poi non mi faccio piu vedere dalle sue parti:asd: :LOL: :LOL:
  5. Giuku

    Giuku Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    così si fa XD O al limite fai un viaggetto a firenze magari trovi un commesso più "gentile" :)
  6. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    hehe.....il problema è che dovrei farmi piu di mezz'ora di viaggio e poi non saprei dove cercare....cmq prima la compro da lui poi lo segnalo alla MS...
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'alimentatore è da 175 e non 173.. lascia perdere il tuo negoziante che mi sa tanto di furbacchione e vattela a comprare in un centro commerciale in zona..ascolta me.. noi per la nostra passione dei videogames facciamo costruire le ville a sti gentiluomini.. con 30 euro in più ti ci compri un'altro pad..
  8. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ho guardato su play.com la elite la vendono a 249 sterline...quanti euro sono????è compatibile una elite inglese con giochi italiani???l'italiano è compreso come lingua???perche se costa di meno la prendo li e in 5 giorni mi arriva dritta a casa.....cmq è vero che è un ladro ma mi ha gia detto che mi fara un bello sconto visto che sono suo amico....pensate che rock band per la ps3 l ho pagato 200 euro quando lui lo metteva a 270.... ladro xo con me è sempre stato (abbastanza)onesto....quindi credo che cmq la prendero da lui visto che la paghero anche di meno.....il problema mio è che sono andato gia in tutti gli altri negozi e centri commerciali della zona e alcuni vendono solo la arcade altri non la hanno neanche in magazzino...invece lui le ha li belle pronte in vetrina...avra 5-6 elite dietro il bancone e forse anche qualche pro ma a me interessa la elite....:LOL: :LOL:
    per precisare(sto scherzando cmq) il pad wireless costa 44 euro il wired mi fa schifo....eheheheh(ripeto è una battuta ora non mi ammazzate!!
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E allora prendila e spera che sia tutto ok.. visto che siete amici chiedigli quando le ha acquistate e soldi alla mano chiedi anche lo sconto,ma parla tu prima di lui così si contratta meglio.. quando un commerciante vede frusciare il vil danaro.. eh eh.. poi mal che vada l'assistenza è sempre li a disposizione.. facci sapere..
  10. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Al cambio di oggi 249 sterline sono 311 euro e mezzo.
    Il formato della console dovrebbe essere Pal quindi credo non ci siano problemi ad acquistarla eventualmente da lì (per la lingua non so se ci sono differenze ma penso sia impostabile comunque l'italiano)...al massimo attendi conferme da chi è pratico di queste cose.
    L'unica è che se vuoi un elite falcon non puoi avere la certezza acquistando online.

    Se poi decidi di prenderla dal negoziante fatti aprire la scatola e guarda l'alimentatore, io quando ho preso la mia Pro a un MW di Milano ho fatto così.
    Alla fine è loro interesse vendere, ho detto al commesso "Non è che si può aprire?Tanto è una scatola ad incastro non si deve tagliar nulla...se l'alimentatore è da 175w la prendo al volo!"
    Aperta, controllato e presa...:LOL:
    Per di più se lo conosci penso che non sia un problema per lui aprirti un attimo la scatola per controllare.
  11. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    si infatti nono dovrebbe essere un problema per lui...cmq ieri non ho resistito sono andato all'ipercoop e con 30 euro mi sono preso gears of war nuovo di zecca ancora incelofanato...xo la copertina è quella bella non quella con scritto CLASSIC...quando mia madre l'ha visto mi fa:guglielmo ma che fai compri dei giochi con cui non puoi ancora giocare???io:si mamma tanto tra poco ci giochero....:LOL: :LOL: :LOL: cmq per play.com lascio stare.....oggi caso mai vado da lui e mi faccio mettere da parte una falcon prima pero la controllo a dovere......:asd:
  12. Giuku

    Giuku Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato 4 giochi e la elite deve arrivarmi domani, i giochi sono in camera mia da 3 settimane ancora sigillati xDD
  13. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    eheh....io al momento ho predo GOW poi prendero halo 3 e qualcos'altro..te cosa hai preso????

    gulli ha aggiunto 980 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    dai ragazzi pochi giorni forse anche domani e la ho!!!!!non vedo l'ora!!!!!
    era gia piu di un anno e mezzo che la volevo prendere ma poi i miei per il compleanno mi hanno regalato la PS3....ora xo niente mi ferma la elite arriva!!!!!:LOL: :LOL: :LOL: