1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da christhezap, 27 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. christhezap

    christhezap Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Nocera inferiore
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco una xbox360 usata su ebay e mi è stata consegnata ieri. Ho giocato buona parte della giornata di ieri proprio per verificare la mancanza di problemi tecnici e fino ad oggi è andato tutto bene, compreso stamattina, ma poco fa mi è successo che dopo averla accesa ci sono stati dei blocchi con un gioco allora ho più volte riavviato finchè ad un certo punto non sono comparsi i 3 led rossi... cosa mi consigliate di fare? provo a seguire la guida sulle x-clamps? Mi sento abbastanza disperato e sopratutto non vorrei sentirmi mia madre nelle orecchie che dice era meglio coprarla nuova e bla bla bla.
    P.S. (anche se non credo cambi molto) poco prima della comparsa dei 3 led rossi rossi e dei blocchi avevo sostituito il cavo video standard con uno HD

    vorrei aggiungere che l'erroe che mi viene dato è lo 0102
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  2. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il cavo non c'entra nulla,vedi se la console che hai comprato ha ancora il sigillo di garanzia,se lo ha e non son passati tre anni dalla data di fabbricazione mandala in assistenza,se no prova a cambiare le x-clamps seguendo il tutorial
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Usate il 3d di supporto 3 led rossi.. chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.