1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probabile problema di visualizzazione cn tv e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ◄=dany=►, 23 Dicembre 2009.

  1. ◄=dany=►

    ◄=dany=► Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, sono nuovo di quì, mi presento: mi chiamo danilo.
    ho un problema con un televisore samsung acquistato da poco:
    http://www.samsung.com/it/consumer/.../LE26B450C4WXXC/index.idx?pagetype=prd_detail

    ho collegato la play con il cavo hdmi e funziona tutto...però:
    1)la tv è hd ready mentre la ps3 mi ha messo definizione ottimale 1920x1080..cioè full hd:-o:???:
    2)ho notato che con gran turismo le ombre degli interni della mecchina si vedono segmentate e in alcuni giochi in lontananza (esempio piccoli oggeti alberi etc...)si vedeno "a tratti"(non so come spiegarmi):(


    cosa puo essere...come posso rimediare o attenuare il disturbo?:cry:

    grazie in anticipo
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao e benvenuto.. non capisco davvero perchè su un hd ready tutti continunino a impostare il fullhd mandando lo scaler a palla come si dice in gergo..la tua è hdready con pannello fino a 768 quindi imposta 720p e lasciala così per sempre fidati.. :)
  3. ◄=dany=►

    ◄=dany=► Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7