1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pro o fifa

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da fede4avar, 12 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fede4avar

    fede4avar Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ho comprato la play3 da un giorno e volevo chiedervi qualè il migliore tra pro e fifa consigliatemi così dopo sò cosa comprare grazie
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    senza dubbio Fifa 08... è superiore a pes in tutto...
  3. Vitunsen

    Vitunsen Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fifa men ke meno pes nn ne parliamo.....comprati altri giochi qst anno x il calcio purtroppo nn ce ne sn....
  4. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    se devi perfoza comprare un gioco di calcio prendi fifa quest'anno(te lo dice un appassionato di pes dai tempi di ps1)
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nemmeno uno dei 2

    aspetta di trovarne usati a prezzi direttamente proporzionali alla loro qualità
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, da videogiocatore ti direi Fif xke è fato meglio, a da amante di pes, ti consiglierei pes. Decidi tu, se sei un amante di pes, questo titolo ti soddisferà in parte, xke ha parecchi difetti, ma è sempre pes. Dall'altra parte, se vuoi avere un ottimo gioco di calcio, prendi fifa che, pur non avendo ( a mio avviso ) la giocabilità di pro, ha dalla sua le vari licenze, una buona giocabilità, un ottimo online, una validissima modalità allenatore....
  7. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ci sono già Topic aperti per questo... dai una controllata al forum e avrei le risposte che cerchi.

    Ciao.
  8. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza
    lascia perdere i fanboy di PES con le fette di salame sugli occhi...fifa è oggettivamente il re dei giochi di calcio di quest'anno...a parte qualche difetto di lieve entità è veramente simulativo e divertente, soprattutto online...pes quest'anno è orrido...una minestra riscaldata di pes 5 e 6 per nulla next-generation...poi vedi tu...
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    LOCK
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.