1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Pro Evolution Soccer 2015 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma come mai quest' anno non si parla di demo di questo ennesimo capitolo Pes????????
    l anno scorso erano quasi uscite le FAMIGERATE 2 demo....
    ma mica hanno paura della critica degli utenti!!???

DAI VOGLIO VEDERE QUESTO GIOCO e "divertirmi" in tt i sensi ;)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Per fifa 15 è stato annunciato che uscirà a inizio settembre la demo, mentre per pes nom si è ancora sentito niente.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Demo di FIFA che se non erro è a pagamento, o ricordo male io?
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Assolutamente no, sono tutte gratis. Uscì un bug su one tempo fa che le dava a pagamento, ma, appunto, era un bug del market che è stato prontamente risolto. Su ps4 nessuna demo è stata mai a pagamento e non ci sono rumor a riguardo per il futuro.
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah ok, no è che ricordavo un'immagine (non ricordo se era su ONE) con la demo di fifa a tipo 5€/$ na roba simile
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Era One ed erano a 15€, se la memoria non mi inganna. Solo un bug, comunque ;)
  8. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Dai ragazzi come mai nessuno commenta o posta niente su PES??? su non possiamo abbandonare così questo gioco...almeno finchè non esce...poi se farà schifo tutti su FIFA!! ahahaha

Vi posto questo bel video...

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    La demo di Pes dovrebbe uscire una settimana dopo quella di Fifa che esce il 9 settembre...ma la cosa che mi piacerebbe sapere...la Ps4 ha la possibilita' di importare via usb patch come la Ps3 per aggiornare maglie e formazioni di PES?????????????Visto che le licenze le ha tutte Fifa....
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    La demo dovrebbe uscire il 17 settembre,fosse un vero "giocone" mi costringerebbe a comperare una next-gen,ma da quel che ho visto (come pure la controparte canadese) credo che il mio portafoglio resterà ancora chiuso!!!
  11. drughiovunque

drughiovunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    ragazzi qualcuno ha provato la demo di pes? dovrebeb uscire oggi

commentate.....gente .......commentate
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

13. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    malgrado la demo di pes 2015 è stata rinviata , come i più maliziosi di voi sapranno , basta crearsi un account Made "hong-kong" per scaricare Winning eleven 2015 !
    Quindi mi permetto di anticipare qualche commento :
    Gioco veramente migliorato sotto tanti , tantissimi punti di vista . È il pes che avremmo sempre voluto vedere su Ps3/Xbox , prima che FIFA prendesse nettamente il sopravvento . Veniamo dunque subito ai Pro:
    Grafica pulita e chiara (anche se quella connotazione di pupazzi c'è l'hanno sempre) sistema di gioco Piacevole, giocabile e accessibile. Ritmo di gioco giusto e ben bilanciato , tiri splendidi ( come da sempre , Sin da Iss pro 98!) che ti danno sempre quella sensazione di calciare il pallone per davvero, con la gamba che si molla alla perfezione (segno di ottime animazioni).
    Veniamo ora ai contro :
    Come dicevo , grafica carina e pulita ma ha sempre quel non so che di "giocattoloso" complice forse una scelta di palette cromatica e filtri luce non sempre reale così come invece lo è in FIFA.
    Sistema di passaggi migliorato , non più sui binari , ma ancora troppo meccanico,malgrado si possa scegliere la completa manualità nei settaggi risultano quasi i passaggi assistiti di FIFA. Praticamente mi sono ritrovato a fare le stesse identiche manovre che facevo in Winning eleven per Ps2 !!! Controllo di palla buono ma non ai livelli di FIFA (questi geni che da FIFA 08 con la leva destra si sono inventati un controllo palla imbattibile ) da sempre quel non so che di meccanico. E in generale una struttura di gioco che sembra funzionare alla grande ma che risulta purtroppo ancora un po' passata !
    Stessa struttura che però si fa apprezzare in alcune cose: paradossalmente mi ha dato la sensazione di potenziale maggior meritocrazia rispetto a FIFA , specialmente in ottica online : in pratica Pes mi da la sensazione che a vincere sia il più forte (malgrado una struttura eccessivamente meccanica ) e che forse sia (sarà ?) meno soggetta al fatidico "momentum" . Da quando gioco a FIFA infatti sono si un utente soddisfatto ( FIFA 14 a parte ) ma ho avuto come la sensazione che quel fascino , quella sensazione di forza e meritocrazia che riuscivi a esprime con Pes sul titolo Ea non riesci e esprimerlo e non per demeriti tuoi !
    Per farvi insomma capire la sensazione che si prova a giocare a questo nuovo Pes :
    È come quando dopo tanti anni riprovi il gelato che tanto ti piaceva da bambino ( il mio era il winner :) )e il suo sapore ti riporta indietro nel tempo facendoti passare dolci momenti , nonostante poi con mente fredda e matura capisci che a distanza di anni preferisci un buon cioccolato fondente a uno con troppo zucchero e burro! E contesto voglio dire che anche per quest anno, malgrado l'ottimo gioco sfornato da konami, la scelta ricadrà consapevolmente su FIFA 2015, gioco che per me ancora ha una struttura ben più profonda (anche se i tiri di pes sono altra cosa ) .
    Tuttavia mi auguro che la buon Easports sappia ben bilanciare il suo titolo anche online eliminando i fatidici "momentum"! Altrimenti la frustrazione potrebbe portarmi a dirottarmi sui lidi konami!
    Per sintetizzare : per me Fifa 2015 è un bel 8,5 che potrebbe precipitare a 5, mentre Pes 2015 è un 6,5 che potrebbe salire a 8,5 se online risultasse più appagante del rivale !

Concludo dicendo come , malgrado il buon lavoro della konami , mi lasciano abbastanza perplesso i commenti dei manager che si sono detti "sereni" dopo aver visto FIFA 2015! Io onestamente tutta questa serenità ( a meno che non si ammette di essere ancora indietro ) non c'è l'avrei !

Spero che questa mini recensione della demo potrà essere apprezzata :)
    A Z3tman e glenkocco piace questo messaggio.
  14. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Appena scaricata e che dire, è il miglior pes di sempre anche se la grafica non sembra affatto nextgen, vedremo il gioco definitivo
  15. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    E' e rimane dietro a Fifa.....ne hanno ancora da lavorare!!!!Un vero peccato...ci contavo......
  16. drughiovunque

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    ragazzi ma per scaricare la demo è possibile anche con la 360?

se si mi spiegate come fare?

grazie 1000
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  18. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Bella raga ho appena provato pes2015! Beh che dire...Pes è sempre Pes! Certo graficamente non può competere con FIFA e nemmeno con le licenze, però a livello di giocabilita e divertimento è tutta un'altra cosa..almeno dal mio punto di vista e da questa uniche due partite che ho fatto! Quest'anno credo proprio che tornerò a giocare a Pes! FIFA l'ho ordinato mesi fa e quindi lo prenderò giusto per far passare il tempo fino all'uscita del vero re del calcio! Buon calcio a tutti
  19. drughiovunque

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    ragazzi qualcuno sa dire quali saranno le licenze per PES 15?
    in giro leggo che ci sarà la premier league licenziata - ma tute le squadre con divise ufficiali e nomi o solo il solito paio di squadre + i vari west london , mersyside, man blue ecc ecc?
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Giocata la demo. Gioco interessante, soprattutto se consideriamo gli episodi precedenti.. Ma, secondo me, se paragonato a FIFA siamo ancora lontani.. manca quell'atmosfera che c'è attorno alla partita, mancano quelle animazioni dei giocatori durante il match e nelle fasi di stallo.. mi sembrano robot che corrono fatti in gomma. contento che vedo che Konami si dia da fare, ma x quest anno scelgo ancora FIFA. Magari lo prenderò usato, però la mia scelta ricade sul titolo della EA