1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Ottobre 2007.

  1. LucaM84

    LucaM84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti posso rispondere io: devi vincere tutti i campionati nazionali (Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Olanda), le varie competizioni della Master League (Campionato, Coppa, Campionato d'Europa Master e Coppa Master) e le varie coppe (Coppa del Mondo, Campionato Europeo, Coppa D'Africa, Coppa D'Asia, Coppa America e Konami Cup), oltre a vincere le 500 partite e a fare i 1000 gol.
    Spero di non aver dimenticato niente;)
  2. bixio46

    bixio46 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    io ho il seguente problema: vorrei sapere come trasferire un file opzioni che ho sul pc nella mia xbox360, in modo da avere il gioco aggiornato, almeno finchè non uscirà la nuova versione. Qualcuno mi può spiegare come fare?

    grazie e scusatemi se questa non è la sez giusta.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  4. slg1986

    slg1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero di non sbagliare sezione! Qualcuno mi sa dire i tasti per fare i trick in questo gioco?
  5. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    appena comprato (usato) da gamestop .:D:D:D
    una domanda.
    ma gamestop vende giochi usati...
    ma sono tutti cosi perfetti o ci sono anche le ciofeghe?
  6. dome_x

    dome_x Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho bisogno di una mano ... sto sbloccando tutti gli obbiettivi di questo gioco ...

    devo sapere 2 cose ... c'è qualche parte dove posso vedere con quali squadre ho vinto e con quali no ?

    per sbloccare l'obbiettivo "vinto serie A" c'è bisogno di vincere le partite solo nei tempi regolamentari ? perchè io ho vinto contro tutte le squadre di serie A ma con alcune ho vinto ai rigori perchè sto sbloccando l'obbiettibvo "Rigorista"
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    devi vincere anche con la squadra con cui hai fatto il campionato, se non ricordo male ti basta un'amichevole
  8. dome_x

    dome_x Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    porca miseria ho dovuto ricominciare da capo ... ne avevo già sbloccati 8 ...


    nono ... io sto sbloccando gli obbiettivi giocando solo con le amichevoli ... e per ora si sono (erano) sbloccati tutti ...


    quindi ? non si sà ?

    in ogni caso ho dovuto cominciare da capo ... quindi ora le batto tutte senza arrivare ai rigori e controllo

    dome_x ha aggiunto 1439 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    se vi interessa ho risolto vincendo ai tempi regolamentari contro le squadre con cui avevo vinto ai rigori ...
    Ultima modifica: 25 Marzo 2009