1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Privilegi amministratore con Win XP

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Liberty s, 12 Novembre 2015.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ragazzi ma per caso si deve fare qualcosa su Windows XP per avere qualche privilegio in più rispetto all'account admin?
    Ho installato un programma che mi serve per l'uni sul netbook, a tutti i miei amici che hanno da windows 7 a 10 parte tranquillamente mentre a me non parte neanche per scherzo.
    Nelle istruzioni viene esplicitamente richiesto che il programma vada eseguito come amministratore, ma siccome windows xp non prevede quest'opzione non so sinceramente cosa pensare, io credo sia legato ai privilegi.
    Mandando una mail all'assistenza mi hanno risposto dicendomi che devo ottenere i diritti di admin su xp, ma se già sono admin, che cazzo devo fare più? :asd:
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Messaggio spostato

    Non mi sembra che in xp ci fosse qualcosa in più dell'admin, magari è solo non compatibile con i vecchi win quel software.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    No era nei s.o compatibili.
    Comunque ho contattato l'assistenza e mi manderanno un'altra licenza, lo installerò sul fisso
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    Io di solito faccio così......elimino il problema alla radice......Molla l'università......Anzi uni,come dici tu che fa più Figo (Luis).......
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma io non volevo imitare affatto Figo.
    Segnalato per diffamazione
    A Sid piace questo elemento.