1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia:rival swords aiuto!

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da lancia58, 12 Dicembre 2009.

  1. lancia58

    lancia58 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io nn riesco ad attakkare.vi spiego.faccio il movimento da su a giu col wii remote ma nn riesco a completare tutta la combo e per questo perdo.vi prego aiuto!grz
  2. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    cavoli capita a tutti :rotfl:
    è piu semplice di quanto tu possa immaginare...devi semplicemente squotere il wiimote UNA sola volta per ogni (singola) volta che diventa tutto grigio e al rallentatore...tutto qui...forse non riesci a completare l'attacco perchè ti agiti e squoti il wiimote come un forsennato, capitava sempre anche a me :D ma basta stare tranzolli e colpire una volta alla volta...e scusami le ripetizioni :p