1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia Rival Sword aiuto!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da MattTO, 18 Aprile 2007.

  1. MattTO

    MattTO Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi??Sono fermo a un livello di Prince of Persia Rival Sword, esattamente sono dove compaiono per la seconda volta dei lupi il check point parte in una sala con quattro buchi al pavimento dai quali esce fuoco e con l'arrivo dei lupi, uccisi questi ultimi dopo aver effettuato diversi salti si arriva ad un punto dove si raccolgono dei crediti di sabbia da un baule poi non so più dove andare!Il principe è in versione nera - modificata...c'è una porta con dietro del fuoco.Per favore aiutatemi grazie!:)
  2. Nimax

    Nimax Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace ma nn posso aiutarti...volevo sapere xò cosa ne pensi del gioco, visto che sarei interessato a prenderlo..
    è come il primo?
    quello era proprio difficile!
  3. jakka

    jakka Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi ricordo bene!o devi correre sul muro e lanciare la catena col triangolo, o saltare e lanciare la catena!
    piuttosto qualcuno è riuscito a sconfiggere il gigante nell'arena??
    io cerco di colpirlo agli occhi ma non ci riesco!ogni volta che gli salto addosso gli do una pugnalata e mi lancia via!risultato: la mia vita scende e la sua rimane al massimo!aiutatemiiiiiiiii

    cmq ti consiglio di èprenderlo perchè è veramente bello!molto simile ai precedenti
  4. DJMarco091Tribe

    DJMarco091Tribe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quel colosso è molto forte cmq prima devi accecarlo con gli attacchi speciali(intendiamoci quelli dovi si illumina la spada e tu devi spingere triangolo)quando l'hai accecato attaccalo alle gambe con le mosse triangolo,quadrato,quardrato e con la mossa quadrato,quadrato(la seconda volta tienilo premuto),quando sta per colpirti buttati a terra ripetutamente con le capriole.verso la fine resterà in piedi su una gamba,colpisci l'altra gamba e così lo avrai steso.

    Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto.
  5. fuccif

    fuccif Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami ma gli attacchi speciali per accecarlo li devi lanciare dopo che se salito sopra il muro?
    Il problema è che non riesco. Quante volte devi colpirlo per accecarlo? E poi spingendo il triangolo salta sulla sua schienae poi devo ripremere il tringolo.
    Vi ringrazio per l'aiuto.