1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primo trailer ufficiale di Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kill81, 16 Febbraio 2007.

  1. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Ciao ragazzi ho visto proprio 5 minuti fa il nuovo trailer di Tekken 6 devo dire orgolioso..... che fa un po schifo (e ve lo dice uno che li ha giocati tutti ed o comprato la psp solo per Tekken dark figuratevi) nn mi sarei mai aspettato un gioco cosi. Si forse e un po troppo presto, ma guardando il trailer e la data di uscita che sarebbe il 2007 me lo aspettavo almeno allo stesso livello di Virtua fighters 5. Ma nn lo e' cmq bando alle ciance ecco il link dove poter vedere il trailer

    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1673

    a voi i commenti.
    Io da fan della serie o notato cose positive e negative per quanto riguarda la costumizzazione dei personaggi quelli sono molto belli gli ambienti mi sembravano un po poveri perche' troppo grandi. Per quanto riguarda i personaggi li ho storto il naso dicendo "ma stiamo scherzando!!!".Nn siamo a livelli di VF5.
    E sinceramente parlando di VF5, a suo tempo gia alle prime immagini si presentava mostruoso. Cosa che al momento nn e' Tekken 6 aspetto fiducioso e vedremo che succede
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ricordiamo com'era

    Prima
    [​IMG]

    Adesso
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    non ci voglio credere...io adoro tekken...li ho avuti tutti...mi viene da piangere...spero in un miracolo,ma caxxo sarà mica il tekken next gen questo??il primo che mi dice che è bello me lo mangio...dead or alive 4 è molto meglio graficamente e porca pupazza è uscito un anno e mezzo fa..se mi rovinano anche soul calibur li compio veramente una strage...:D :D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    mamma mia, non c'è paragone con Virtua Fighter :S
    peccato
  5. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    In effetti mi aspettavo ben altro da un titolo di questo calibro.
    Uno spreco.
    Imbarazzante il confronto proposto dall'insoddisfabile Zumba:D .
    Almeno..........io proverei imbarazzo se un fan mi chiedesse chiarimenti sul xchè ci siano stati drastici cambiamenti dalla grafica promessa:mad: :rolleyes: .
    Dov'è finito il SUDORE evaporato millantato????
  6. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Scusa Zumbarilò, ma la prima foto che hai postato (quella del sudore che evapora) è preso dal solito video della presentazione, no?
    E' ovvio che le scene di gioco sotto siano di dettaglio nettamente inferiore! no?
    O forse non ho capito io. :confused:

    Poi in effetti, mi duole ammetterlo, ma quell'eterna porcheria IMHO che è sempre stato VirtuaFighter, giunto al suo 5° capitolo sembra effettivamente migliore graficamente di Tekken6! Ma solo nei personaggi però!

    Per le tecniche di combattimento, per il solito discorso delle stances (left/right), per il fatto di avere un tasto per ogni arto, per i "fronzoli corporali" (leggasi accessori), e per l'interazione con lo scenario, T6 rimane sempre km più avanti di VF5! O sbaglio?
    In VF nessun personaggio ha mai avuto più di 6 mosse, nè combo degne di questo nome. Che senso ha nel 2007 avere ancora un gioco così? A me sembra un suicidio non aver aggiunto nulla. Come se nel prossimo Soul Calibur non ci fosse nemmeno un'arma nuova!!
    Almeno tekken, seppur con grafiche sempre uguali, ha sempre aggiunto nuovi stili di combattimento introducendo nuovi personaggi.

    Diciamo che Tekken 6, col dettaglio dei personaggi di Virtua Fighter 5, potrebbe quasi essere considerato un next-gen-picchiaduro. Ovviamente IMHO;)
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ti quoto su vf5,anche a me non ha mai entusiasmato...però io sono rimasto allibito da tekken 6 e quanto è scarso graficamente,non solo nei personaggi...
    dai ma l'hai visto dead or alive 4?a me DOA4 non è mai piaciuto come gameplay(le donzelle sono graziose però,lo dico in maniera elegante!:D :D :D )però come grafica è una spanna e mezzo avanti,eppure era un titolo di lancio del 360...boh sono molto molto deluso...mi aspettavo dal primo trailer tekken un filmato che mi facesse venire l'acquolina in bocca...questo non ti dico cosa mi fa venire...:mad: :mad: ragazzi qua o ci sarà una svolta o mi incaxxo di brutto perchè ci stanno prendendo per il naso!:inkazzato: :inkazzato:
    questo significa accontentarsi e io non mi accontento.per me vf5 è ottimo graficamente ma non fa impallidire.tekken 6 DEVE far impallidire.E' tekken caspita,mica un titoletto qualsiasi.ed esce ad un anno abbondante dall'uscita della console.non è un titolo di lancio.hanno detto la next gen inizierà con noi...io me lo ricordo bene...:inkazzato: :inkazzato:
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si,ma all'e3 era stato spacciato come video in realtime.
  9. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    mi spiace deluderti ma questa volta e lo dico davvero con mala voglia virtua fighter 5 vince su molti punti

    comq devo contrardirti su alcuni punti per quanto riguarda VF5

    1 rispetto a tekken VF a meno mosse per nn sono da sotto valutare perche' VF usa uno stile di gioco molto piu' tecnico quindi sarebbe davvero difficile gestire il tutto

    2 nn e vero che tekken a degli scenari interattivi azi forse e uno dei punti deboli che ha il gioco e questo e un punto che o sempre fatto vedere hai miei amici infatti su questo Dead or alive e imbattibile

    ecco alcuni paragoni tra tekken 6 e virtua fighters 5

    TEKKEN 6

    [​IMG]

    VIRTUA FIGHTERS 5

    [​IMG]

    TEKKEN 6

    [​IMG]

    VIRTUA FIGHTERS 5

    [​IMG]

    Ora saprete perche sono un po amareggiato
    vedete le foto di virtua fighter sono di 1 anno fa e gia si presentava bellissimo be io da tekken mi aspettavo qualcosa del genere:(

    che devo di aspettiamo e vediamo che succede gia siamo a fine febbraio spero che fino alla fine del 2007 facciano qualcosa di buono
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Una persona che non gioca seriamente ai picchiaduro non può capire perchè vf è superiore,continuerà a premere tasti a casaccio e dire che tekken ha più mosse quindi è meglio.....
  11. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Sinceramente mi piacciono tutti i tipi di pichia picchia

    o la ps2 e a suo tepo giocavo a tekken vf soul calibur e vari piachiaduro 2d infatti ora spetto lo septtacoloso gioco di hokuto no ken crato da sega sammy quelli di guilty gear scusate se poco

    ho una 360 e gioco a DOA 4 e aspetto VF5

    prendero' una ps3 (ma quando costera poco e ci sara la scintilla per l'acquisto) per tekken 6 (ma se rimane cosi sara' scaffale) e per molti giochi

    quindi aspetto fiducioso sperando che con soul calibur nn facciano la stessa roba perche mi porto una combriccola di gente direttamente agli studi namco e gli diamo una fraccata di legnate giuro :inkazzato:
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Le stesso foto a risoluzione più alta.
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Oltre a essere brutto è scalettato abbestia...
  13. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Be sicuramente verra rilasciato anche un video in HD, ma la mia idea nn cambia per il momento, e dico che attualmente VF5 e migliore graficamente.

    E nn ditemi che il paragone nn sta in piedi perche' il gioco gia e uscito e questo devo uscire. O postato i confronti la pagina prima e VF5 si e mostrato splendido gia alle prime immagini, e' ricordo che quelle immagini sono di 1 anno fa' quindi... da tekken 6 si ci doveva aspettare qualcosa di mostruoso a livello grafico :inkazzato:
  14. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Scusate, mi mancava l'info del fatto che l'avessero spacciata per grafica in-game.. :( Che beffa...

    Comunque non è vero che non gioco seriamente ai picchiaduro :D
    E' solo che secondo me la tecnica di Tekken (vedi Whoarang) non è mai stata raggiunta da nessun altro gioco. Poi sono il primo a dire che, se giocato contro uno smanettone che continua a fare il pugnetto basso e rapido nelle palle, tekken perde tutto il suo fascino... perchè lo smanettone a furia di toglierti l'1% di energia a pugnetto mentre tu cerchi delle mirabolanti combo aeree, vince! :p

    Comunque, come già successo per TUTTI i Tekken precedenti (esclusi gli ending movie e le presentazioni), tekken ha tradito nella grafica ancora una volta. Solo che questa volta era l'unica cosa importante!! a sto punto a cosa ci servono l'HDMI, il FULLHD e la PS3?? Solo a vedere le scalettature....:(
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Hai ragione e te le fanno pagare pure 600 euro :martellata:
  16. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Io sono una persona calma e gentile ma quando vedo che si fanno ste c....e enormi mi incavolo come una bestia :inkazzato:
    Ho sempre giocato a tekken sin dalla psone e per me era il massimo ma ora gli sviluppatori di tekken sono da prendere a calci sui denti porca miseria, se poi penso a tutti i trailer su gt vision tekken 6 killzone 2 the geteway etc... usciti un paio di anni fa nn so se sony ci odia a morte o ci prende x c..o :mad: :mad:
  17. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma poverini sti sviluppatori......nn credo sia tutta colpa loro...:(
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    BAAAM!!! che frecciata :D

    Cmq sia, quando sai che vendi milioni di copie senza faticare più di tanto..... non fatichi più di tanto. Speriamo che almeno il gameplay sia divertente
  19. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    beh....in fondo l'hardware difficile da programmare nn se lo scelgono mica gli sviluppatori....
  20. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Il filmato in game mi ha lasciato a dir poco allibito...Speriamo Midway torni sui suoi passi e non chiuda, come qualcuno dice, i battenti di Mortal Kombat...Altrimenti non resta che VF 5...:(