1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primi passi-configuraione sistema pc-x360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da AngelBadx-x360, 17 Dicembre 2005.

1. AngelBadx-x360

AngelBadx-x360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ha tutti :p

ho appena comprato la x360 ma mi sono gia perso nelle impostazioni varie..

devo configurare la x360 con il pc,ho collegato il cavo nella scheda di rete
    poi ho provato ha fare dei test ,ma niente non trava il pc..il problema che la connessione del pc non mi lascia entrare nei parametri del protocollo per
    impostare gli indirizzi,che al momento non conosco..

quando cerco di modificare la connessione di rete andando su proprietà mi dice: alcuni controlli della finestra proprietà sono disabilitati perchè una o + finestre sono gia aperte, per utilizzare questi controlli chiudere quelle finestre.
    comunque il pc riconosce la x360 e le solite finestrelle comunicano minimamente lampeggiando azzurre..

io non ho aperto niente di queste finestre ,quindi non capisco cosa possa essere

cosa puo essere?e gia che ci siete potete indicarmi gli indirizzi giusti di protocollo per pc e xbox 360... :strano:

per configurare la console 360 ad xboxlive?
    qui non lo mai fatta neache con la xbox,
    non so da dove partire ,ad esempio per la connessione posso entrare direttamente nel modem di alice?,ho visto che cè una porta di rete--
    oppure è meglio che prendo la connessione direttamente entranto con la scheda di rete nel pc??

potete darmi anche dei piccoli consigli?

come dsl ho la 640/256

spero di essermi spiegato :( :)

grazie anticipate :D

ABX
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ci sono i tutorial che spiegano tutto per filo e per segno...
  3. AngelBadx-x360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta..

so che ci sono le guide ,ma probabilemnte non specificano l'errore che ho io nella connessioni,anche perchè le cause possono variare..no?
    quindi ora che cerco le guide,magari non sono specifiche e in oltre non son sicuro di trovare il mio problema.(quelo della proprietà di connessione)

non serve a questo il forum? :strano:

mq puoi darmi dei link tu?

grazie

ciao
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Più che altro tu non hai espresso un problema preciso...le cose che dici sono molto vaghe probabilmente per una tua ignoranza(in senso buono) sull'argomente, se leggi i tutorial e qualche post vecchio, capisci qualcosa in più e magari ti sai spiegare meglio!Se fai domande precise vedrai che troverai risposta
  5. AngelBadx-x360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi sono speigato meglio?

1-problema con la proprietà di connessione di rete in windows

2-informazioni sulla configurazione del pc-x360

3-visto che non ho mai usato xboxlive con la xbox ,volevo chiedere informazioner su come fare..partendo dall'abbonamento,alla configuarazione..

forse non sono bravo ha scrivere le mie problematiche ma non mi sembra di aver fatto domande non precise..

dovevo scrivere con specifiche tecniche ,.che cavo uso,ho un router,che sistema operativo avevo,ecc.?

va bè comunque ho visto che nel forum cè gente che scrive proprio cose del cavolo peggio che queste,eppure le rispostele ha avute...

allora la prossima volta scrivero la mia domanda + dettagliata con linguaggio tecnico..

grazie comunque

ciao
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    prova ad entrare nella taskmanager (ctrl+alt+canc) e guarda i processi in esecuzione e vedi se c'è qualcosa di insolito

Condividi questa Pagina