1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi (incredibili) voti trailer e video per Assassin's Creed

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 9 Novembre 2007.

  1. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    io lo prendo domani :p pero cazzo non capisco xkè nella ps3 nella scheda video non potevano metterci una fuziona ke abilita in automatico il v sync, in molte schede video è cosi..
  2. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    si ma è attendibile?perche senno puo essere l inutile sfogo di qualcuno....
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non fraintedere, di attendibile non c'è nulla a parte le recensioni e in questo momento son discordanti.

    Comunque bo, a sto punto ho qualche dubbio pure io.
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto anche io ho dubbi su questo gioco e mi sa che aspetterò natale e vedere come sono i pareri della gente prima di comprarlo anche perchè per ora ho molti giochi con cui giocare:D
  5. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzo, io l'ho provato con i miei occhi... Il gioco non è monotono e non è vero che è tutto automatico:

    Quando sei inseguito dalle guardie il trucchetto nel mettersi a pregare non funziona, ma ti devono prima perdere di vista e poi ti puoi nascondere in alcuni punti strategici come:
    giardini pensili,pachine,gruppi di monaci o nel fieno.

    I combattimenti non sono tutti facili, le guardie di gelusalemme sono le + toste e quando ti imbatti in 5-6 insieme è molto difficile spuntarla senza avere molte abilità sbloccate o senza scappare per riprendere energia.

    Anche se la missione principale è sempre quella di ucidere una persona, prima devi trovare alcuni indizi e prendere la licenza per ucciderlo, per prendere queste cose devi fare delle sub-missioni, che possono essere molte come: costringere una persona con le maniere dure a parlare portandolo in un luogo sicuro, rubare dalla tasca una lettera o una pergamena, uccidere silenziosamente delle persone, salvare delle persone dalle guardie che le seviziano.

    La trama fino a quel che ho visto è molto coinvolgente, la grafica è una delle migliori mai viste e l'IA del mondo che circonda Altair è davvero unica... Sembra un film !!!

    Poi non tutti la pensano come me, magari a molti hard-core gamers nn picerà perchè pensano che sia tutto facile, il che non è vero perchè arrivati ad un certo punto le guardie saranno veramente toste e la situazione si complicherà !!!
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Terza parte online
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche IGN non c'è andato leggero

    Titolo della recensione: Assassin's Creed Review..The first true next-gen disappointment?

    8.0 Presentation
    The historical setting is brilliantly recreated. The story is slow-paced and has some uninspired elements.
    8.5 Graphics
    The world is beautiful except for the pop-in and framerate issues. The animations are top-notch.
    7.5 Sound
    Every voice actor is fantastic save one -- the lead actor. The ambient noise could have been a lot stronger.
    7.5 Gameplay
    Go anywhere and kill anyone. These are Creed's strong points. The game gets bogged down in repetitive tasks too often.
    7.0 Lasting Appeal
    It could take anywhere from 10-15 hours to complete depending on how thoroughly you explore the world. There's no reason to come back for seconds.
    7.7
    Good OVERALL
    (out of 10 / not an average)
  8. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    bhe 7.7 è quasi 8 non mi sembra proprio na ciofeca, certo non è il 10 ke ci si aspettava pero...

    cmq andrà a gusti per ora le critiche che ho letto son tutte rivolte ai controlli del personaggio
  9. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq questo titolo porta una ventata di aria nuova, una storia nuova e ambientazioni diverse, di questo potevano anche tenerne conto i vari ign o gametrailers, i sistemi di controllo non sono così brutti, giusto nei combattimenti è sotto tono, ma per il resto sono solo cose mai viste in questa era
  10. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ma cosi tanto sotto tono ? per dire a me eran piaciuti i combattimenti di sid meyers pirates :D
  11. Alcor

    Alcor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IGN ha dato 7,5 per ps3 non 7,7,quello è il voto della versione 360...cmq la stroncatura non è affatto sul lato tecnico dove dice che è eccellente per grafica ed impatto visivo,fatta eccezione per pop up,cali di frame,tearing..,
    "...Let me get this out of the way first: Assassin's Creed is a beautiful game to look at from afar. The visuals are impressive, and the animation is particularly slick and fluid, especially when you're in the middle of free running segments or bouncing over rooftops. Similarly, if you understand swordplay, you'll recognize the flowing nature of parrying and attacks that makes combat rather enjoyable (even if you have to relearn simple things like countering strikes all over again)."
    la critica è anche aspra e feroce per la delusione del potenziale capolavoro che poteva essere a livello di gioco giocato,storia,ecc ecc
    "...Assassin's Creed could easily have been one of the best games of 2007. It is, without question, impressive on several fronts. But developer Ubisoft Montreal took some major missteps along the way and squandered the immense potential of its pseudo-stealth action title. A bad story, repetitive gameplay elements, and poor AI all lead to one of the most disappointing games in recent memory. Assassin's Creed should have been one of the great games of this generation. Instead, it turned into just another action title...."
    la recensioni sono molto discordanti...dal 9,5 al 7....non essendo valutazioni sulla grafica che è incredibile,sono solo opinioni sul gioco inteso come storia e gameplay...se non si entra nel meccanismo del personaggio e nella storia si rischia appunto di non farsi piacere completamente il gioco
  12. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabè ma se la grafica è stupenda ma il gameplay fa skifo allora che se lo tengano...non me ne faccio niente di una bella grafica..ok mi puo stupire per i primi 10-15 minuti ma poi se il gameplay è pieno di lacune allora non vale 70 euro spesi
  13. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi rimane solo una questione di gusti, un po' come hs uscito due mesi fa, c'è chi ha dato 7 e chi 9,5... Per capire se vi piace, guardate i video e magari provatelo al negozio o da un amico
  14. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che palle! M'ero messo di lato 'sti 70 euri col sangue! E che si fa? Pensavo di preferirlo ad Uncharted...
  15. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    ca....o però:mad: , fino a questo pomeriggio ero sicuro di comprarlo, adesso ho più di qualche dubbio, a questo punto avrei preferito un gameplay più robusto anche a discapito di un minor dettaglio grafico:( ,
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ragazzi da quello che ha detto paolo mi sta facendo morire dalla voglia di giocarci,è la storia che mi piace,le sub-missioni,rubare foglietti di carta o pergamene per avere indizi,lo prendo al 100% eheh
  17. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    dai raga credete ancora a quella specie di recensione di IGN :eek: :eek: :eek:
    non vi ricordate che a pess08 ha dato 9/10 ..
  18. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
  19. Alcor

    Alcor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq per sottolineare che il voto è soggettivo e riguarda solo il gameplay e la storia perchè graficamente è allucinante(tolti i difettucci sul framerate ecc ecc) gamespot lo ha appena recensito con 9...se la storia ti prende allora è un giocone,se non ti prende è una delusione...
    aper una visione preliminare riporo il link di un upload fatto da un utente di Multiplayer su youtube...
    la qualità è quella che è però mostra,in italiano,alcuni momenti di gameplay
    http://it.youtube.com/watch?v=NHN0ynFsEIU
  20. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Anche sta caspita di Ign deve sempre essere contraria con tutti gli altri recensori