1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi (incredibili) voti trailer e video per Assassin's Creed

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 9 Novembre 2007.

  1. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Vedi di farcirlo di ventole della Noctua magari con un controllerino di ventole e risolvi.
  2. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Intanto 1Up valuta in modo tutt'altro che esaltante entrambe le versioni di Assassin's Creed. Sia che per PS3 che per X360 prende solo 7.0!!!
    Gli utenti danno invece 9.1. Nelle recensioni si parla di pesanti difetti che affliggono la meccanica di gioco. Quì non si parla di texture o di aliasing, ma proprio di gameplay!

    Intanto i redattori di Everyeye_ hanno testato entrambe le versioni finali del titolo e ne hanno evidenziato le differenze. Non parlano di meglio o peggio, ma solo di differenze, quindi evitiamo i discorsi "io ce l'ho più lungo" please.
    Riporto integralmente quanto dichiarato sul loro forum. Certamente a breve rilasceranno la recensione. Al momento mi sembrano seri ed attendibili. Considerano il titolo bello, ma non perfetto.

    "Dunque, il gioco è veramente bello e le promesse sono state mantenunte !!
    Il gioco PS3 è uguale a quello 360 ma con alcune differenze ke non fanno ne vincitore una o l'altra consolle!
    La prima cosa ke si nota è ke la versione 360 ha una palette di colo più accesa, ma secondo me se si alza un po la saturazione dei colori sul monitor, siporta la versione PS3 uguale a guella 360 !
    Le PS3 erano collegate 2 in component e 2 un HDMI e c'è da dire ke la differenza come pulizia a video si vedeva bene nelle 2 configurazioni, a favore naturalmente dell'HDMI !
    Il gioco e per tutto e del tutto uguale come AA !!
    C'è solo una differenza voluta dai progammatori e non so il perche, senno sarebbero state totalmente identiche !!!
    Mi spiego, e non voglio ke inizi una Consolle War!!!
    La versione PS3 offre una magior quantita di poligoni mentre la 360 una migliore fluidita quando ci si gira su se stessi !
    Nella versione PS3 si vedono gli abitanti della città da più distanza, come alberi, case e tutto il resto ( premetto ke anche qui compaiono all'improvviso, ma in quantita minore e a più distanza ), mentre nella versione 360 la popolazione compare all'improvviso con molta + frequenza e con una distanza minore da Altair, come anche i cornicioni delle case e i passamano dei vari ponticelli sparsi qui e la !
    La differenza si vede anche guardando la città dall'alto, si vede ke l'immagine PS3 è più piena, ma la 360 ha qlc Frame in più !
    QUesto spiega qlc frame rate di differenza tra le 2 versioni e sembra proprio + una scelta x diversificare le 2 consolle più ke una reale esigenza !
    Ma ripeto, lq differenza di frame rate si ha solo quando si gira su se stessi e quindi viene visualizzato tutto molto più velocemente, il resto scorre fluido in entrambe le consolle !!
    Il resto del gioco è proprio come ce lo si aspettava, si puo realmente arrampicarsi su tutto e scappare dalle guardie è una goduria !!!
    Il sitema di combattimento è più complesso di quello ke ci si aspettava ( io per primo ) e l'inteligenza artificiale sembra buona !!
    Certo, non siamo ancora alla perfezione, ma è cmq buona !!
    Quello ke dai filmati traspariva come un duello 1 vs 1 anche in mezzo a 5-6 guardie, più o meno è così, ma con un po + di interazione !!
    Cioè, non è ke si combatta 1 vs 1 ma sono molto guardinghi !!! Aspettano ke tu li stuzzichi o ke tu faccia un'attacco, per attaccarti dul fianco o alle spalle se non fai in tempo a spostarti, e questo è abbastanza realistico piuttosto ke buttarsi tutti in mischia !!
    Mentre quando ti inseguono su per i tetti quando sei in fuga, sono veramente ostici da seminare !!!
    La folla reagisce bene alle nostre mosse, proprio come ci si aspettava e se le buttiamo a terra per una fuga, li ritroviamo in mezzo alla vita ad ostacolarci !!
    Gli obiettivi non sono semplici da raggiungere, e occorre esplorare un bel po la città prima di sapere bene cosa fare, e questa sessione così amplia di esplorazione non me la aspettavo !!
    Insomma, un gran gioco e molto divertente ed innovativo !!
    Si fa giocare benissimo su entrambe le consolle e sono sicuro ke piacerà tantissimo anche a ki non è uno sfegatato di questo gioco !"

    Il redattore si firma con il nickname Shinji01
  3. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    un mio amico lo ha gia giocato (copia pirata) e mi ha detto che è un po' noioso come gameplay...
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    In effetti non è molto diverso da Prince of Persia...
    In ogni caso aspettiamo la recensione e poi vedremo ;)
  5. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    già ordinato per ps3.... MIO al Lancio
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Mio dio, ma come scrive.....

    Vabbè vedremo, intanto hanno distribuito l'ultimo trailer prima del lancio
  7. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zumba... sinceramente mi preoccupano le critiche mosse al gameplay. Anche su vari forum leggo di utenti scontenti del sistema di controllo. Non vorrei che l'eccessivo hype giocasse il solito ruolo. :(
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    il gioco non l'ho ancora provato ma l'impressione così a naso è molto buona
    magari son le solite voci fori dal coro, su gamerankings con due recensioni sta a 97% di media
  9. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho letto. Ma sono recensioni di GameInformer e GamesPro, notoriamente di manica larga. A me il gioco ispira, ma se devo spendere 60 e passa euro deve essere almeno esente da difetti pesanti nella meccanica di gioco.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  11. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In ogni caso... se prima non lo provo non lo prendo. Per il resto... speriamo bene!
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse è buono... ma non eccellente come poteva sembrare.
    incrociamo l incrociabile :D
  13. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    io sono fiducioso ;)
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che in fondo la recensione di GT non dice cose molto dissimili rispetto a quella di 1UP, evidentemente cambia concettualmente il peso che alcuni limiti nel gioco possono avere sulla valutazione complessiva dello stesso..
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna




    Primi 20 minuti di gioco direttamente dalla versione migliore
    Pare bello fluido con occasionalmente un pò di tearing
    (non quotate anche i video per favore)
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non capisco perchè ca... non possono abilitare il vsync! Tutta questa next gen pare caratterizzata da questo fottuto tearing.
    E poi Zumba... aspetta prima di dire che è la versione migliore! ;)
  17. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera ho giocato a casa di un mio amico che lavora all'ebgames, ha un tv lcd Philips 32" Hd-ready. Abbiamo giocato per circa 3 ore con la versione per Xbox360, vi posto una piccola recensione:

    A livello tecnico Assassin's Creed è davvero stupendo, texture di grande qualità,personaggi fatti molto bene,illuminazione al top e città davvero immense !!
    La grafica si avvicina di molto alla demo di Uncharted, quindi capite a che è al top.
    I combattimenti e le scene in cui il nostro Altair si arrampica sui palazzi ricordano molto Prince Of Persia, ma per il resto abbiamo un titolo davvero rivoluzionario. Mentre si cammina per le strade di Gelusalemme la popolazione è estremamente viva, mercanti,straccioni,passanti e le guardie sono veramente ben fatti e hanno una IA davvero notevole, cose mai viste in un gioco GTA style. La storia è molto avvincente e credo che gli amanti degli Action questo gioco non se lo dimenticheranno molto facilmente

    Grafica 9.5
    Gameplay 9
    Carisma 10

    Ragazzi questo gioco merita davvero, aspettando Mass Effact questo sarà sicuramente uno dei titoli + ricercati in queste festività
  18. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi puoi dire di più del sistema di controllo please?
  19. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Scusate ma cos'è in parole povere il "tearing" Un ring dove si combatte con il the? :D :D Scherzo però ditemi cos'è?
    Grazie
  20. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cuggino del bidello della mia scuola difonte ha già il gioco.
    Dice che è na merda su tutte le versioni, compresa quella per GBA Advance