1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime recensioni !!!!!!!!!!!!!!1

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da DickDustardly00, 15 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    su IGN hanno gia' postato 3 recensioni !!!!!!!!!!!!!! :d Kameo ... 8,4 .... :/
  2. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    le altre due?
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Madden NFL 06 ha preso 8,0 e NBA 2K6 ha preso 7,8 .... nn c'e' da stare molto allegri cmq .... praticamente fanno quasi skifo tutti e tre. Soprattutto Kameo ke delusione ... dicono ke si finisce in una settimana :...(


    questo e' il link ... http://xbox360.ign.com/index/reviews.html


    Certo ke kominciano a rompermi i maroni con sti gioki del cavolo ... ma e' possibile ke x 60 euro mi devo ritrovare in mano una versione di NBA 2K o qualunque altro gioco sportivo, senza la minima aggiunta se non un po di grafica in piu'? Questi gioki non dovrebbero vendere neanke una copia. Cosi quando c perdono qualke migliaio di dollari c pensano su a fare ste cagate. Guardate Pes ... tutte le aggiunte ke hanno fatto nelle ultime 10 versioni si potevano fare in una volta sola e usano ancora il motore grafico della prima Playstation. Perdio il gioko e' bello ma ogni volta sborsare tutti quei soldi ... e alla EA fanno anke peggio coi vari Madden, NBA, NCA, NCC, BBC, CTT, UPT e sti kakki vari ....
    ... scusate x il tono pero' quando ce vo' ce vo' ...
  4. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    E meno male .... ce n'e' di bisogno d gioki come questo ...
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma che dici??
    ma guarda che 8.0, 8.4 e 7.8 è gia altissimo soprattutto se è viene dato da IGN, poi questi sono i primi giochi che sono usciti in maniera fretta, sia sviluppatore che recensori devono prendere ancora le esperienze su una grafica mai vista in una consolle della nuova generazione:)
  7. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto alla grande.. mica regalano voti altissimi con una console appena uscita considerandone anche le potenzialità future. Anche per questo il 10 sarà esagerato ...

    Xò vuol dire che pg3 sarà uno spettacolo!
  8. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Quoto dai commenti dice in pratica che utilizza solo un processore per andare cosi' bene, figuriamoci se li usasse tutti e tre!!!
    OH CAXXO!!!:boccapert:boccapert
  9. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sticazz...
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Nn x essere polemico ma seguo IGN da quando e' nata e 7.9 e' un voto penoso ... vuol dire ke c sono lacune grandi come una casa e infatti a fine recensione dicono ke a parte il restailing grafico non e' cambiato una virgola dal precedente. E scusate ma x 60 euro voglio un altro gioko eh .... Kameo poi non ne parliamo .... belo, bello, bello e poi lo finisci in una settimana ma siamo matti ??? Sono jdaccordo ke poi i gioki miglioreranno ma piuttosto ke buttino fuori gioki del genere e' meglio ke aspettino due mesi e li buttino fuori migliorati. Invece cosi ci saranno gli allokki ke lo prenderanno lo stesso e tutto continuera' cosi. NBA2K, e lo dicono loro nella recensione, a parte un leggero miglioramento grafico e' uguale sputato alla versione PS2 .... eh no .. cosi nn va bene ....
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Quello ke dico io non riguarda la grafica anzi ... quello e' l'unico elemento ke hanno migliorato. Quello ke intendo e' la giocabilita'. Nn puoi prendere un gioko vekkio, nn aggiungere uno straccio di cosa nuova e farlo girare su una console nuova. Se lo recensissi io un gioko cosi prende 3 secco ...
  12. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio di non prenderlo.. così non sbagli ;) :d

    Prendi i giochi di cui ne vale la pena.. e se per te fanno tutti schifo.. non prendere niente!

    A me basterebbe anche un gioco da 8 .. non mi aspetto capolavori con le prime uscite.. sarebbe stupido. Non sanno sfruttare la 360 e non hanno avuto troppo tempo. Diamo tempo al tempo. Se pg3 sarà effettivamente da 10 è già tantissimo!!!
  13. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si si su quello non dico mica nulla ... io mi riferivo in particolare proprio alle serie sportive ke di solito non aggiungono mai qualkosa e cmq una cosa e' certa, la giocabilita' e le novita' presenti nel gioko non dipendono certamente dalla conoscenza della makkina su cui girano i gioki ... poi per il resto si vedra'.
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    infatti il prezzo del gioco è uguale di adesso su ps2 o xbox, quindi cosa vuoi ancora di piu?
    i voti l'hanno dato come per essere una consolle nuova, non prendono i confronti con quei di ps2 o xbox, ma giudicano in un modo uguale per tutti, se quel gioco di x360 vale 7 allora 7, non perche ha una grafica migliore rispetto la versione di xbox o ps2 e devono dare di piu
    la giocabilita senza dubbio aumenta , su x360 il cpu riesce gestire migliaia di IA in un modo perfetto che su xbox è impossibile, giochi come PGR3,Kameo,Doa4 o PDZ IA dei nemici senza dubbio è il migliore
  15. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Bruce non so se hai capito quello ke volevo dire ... la questione ke io gli darei 3 non e' importante. Quello ke dico e' ... una casa prende un gioko vekkio, gli rifa' la grafica senza aggiungere altro (leggi la recensione di NBA2K se nn c credi) e lo rimette sul mercato a 60 euro. E vende pure .... beh mi spiace, ma x quel prezzo spererei di avere un gioko nuovo, no na cosa vekkia. Tutto qui. Lo so ke usciranno gioki migliori, ne sono sicuro, senno' manco avrei prenotato la console. Ma mi da fastidio vedere come certe case ... beh ci prendano x i fondelli scusa. Gioki come Winning Eleven (ke e' il miglior gioko d calcio ke c sia perdio !!!) hanno girato x anni mantenendo lo stesso motore grafico ke usavano sulla Ps1 (la prima!!!!!! @_@) aggiungendo d volta in volta poke kose xke' sapevano ke tanto la gente li compra lo stesso, solo xke' magari ha due animazioni in piu, o l'arbitro e i guardalinee o kissa' ke altro. Certo e' migliorata anke la giocabilita', ma tutto quello ke trovi in sei versioni differenti del gioko potevano essere implementate in una sola. E poi ke cambino quel motore grafico se non sta al passo coi tempi (adesso magari l'hanno anke cambiato ma nn mi dire ke graficamente e' bello ...) Ma cosi fan piu soldi e finke la gente li compra li faranno sempre. Io t dico .... e' impossibile ke succeda ovviamente, ma se gia adesso nessuno comprasse NBA2K (x fare un esempio) e non facessero un dollaro d guadagno, c penserebbero su due volte a buttarne fuori un'altro semiuguale e probabilmente nell'edizione successiva avremo molti piu' miglioramenti. Nn ce l'ho con IGN (con cui mi trovo daccordo e riaffermo ke 7,9 e' un voto molto brutto ed e' giusto ke sia cosi) o con ki compra il gioko, xke' se uno vuole un gioko d basket adesso lo compra, se ha la 360 ... ce l'ho con le case ke c marciano sopra a sta cosa ...
  16. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che questo sia il businnes dei videogames.. ho notato anch'io la telenovela konami.. aggiungono 2 cazzate all'anno ma vendono milioni di copie ogni anno.
    Commercialmente geniale. Minimo sforzo massima resa. Cmq anche noi potremmo tenerci pes4 e non prendere il 5 se fosse così uguale. Ma prenderemo pes5 per quei piccoli accorgimenti.

    il discorso sportivi tipo NBA2K.. eh mi sa che tra poco saremo al capolinea.. in un adventure si può inventare di tutto.. in un gioco di basket sembra di no.(e sinceramente non me ne frega neanche :))
    Trovare ogni anni "novità" è molto difficile e dispendioso economicamente.. quindi tante software house rischerebbero di andare in malora..
  17. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Gia' .... pero' almeno la grafica in PES speriamo ke la rifacciano sta volta ... anke se dubito :p
  18. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso come te al 100%
  19. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
  20. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    prima di tutto i svilupattori non prendono per fondelli i giocatori, il costo per sviluppare un gioco per la x360 supera di 3 volte di adesso, e sono stati onestissimi a mettere un prezzo anche piu basso, un gioco che costa 60 sono i vostri negozianti che fa furbo, mo voi pensate che quei 60 € va tutto in tasca il leader di quei che fanno i giochi? se arriva 30% e gia tanto!
    e poi loro ti dicono che costa 60€ tu non hai piu diritto di chiedere uno sconto?

    per quanto riguurda la giocabilita, i giochi sportivi soprattutto le serie 2knd che è un gioco di simulazione, e gia perfetto, quindi non resta altro che aumentare la grafica, i movimenti dei giocatori piu fluido e convincente
    invece per i giochi di tipo arcade la giocabilita arriva fino alle stelle, bastava guardare i video che sono usciti adesso, hanno piu possibilita di mettere le cose nuove per fare impazzire i videogiocatori cose che non si puo farlo in un gioco di simulazione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.