1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime impressioni Xbox 360 Slim

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da boxaro95, 16 Luglio 2010.

  1. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    è ver
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ok perfetto^^

    cmq ora sta pio0vendo a manetta nn vorrei accendere l'icsbocs^^ e un tuono la uccide..hihihihihi me la sn tirata :asd:
  3. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    all'avvio della console il lettore fa un cech giusto?
    a me è capitato che durante il cech del lettore (per la priam volta e poi nn l'ha piu fatto) ho sentito un click metallico che puo essere?
  4. andrew_95

    andrew_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    569
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Abruzzooo!!!


    io avrei intenzione di riprendere una 360 dato che l'ultima è partita :cry: penso di prendere un'elite comunque :)
    Ultima modifica: 23 Agosto 2010
  5. dupree

    dupree Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Toscana
    Ho la falcon da due anni e mai avuto problemi, però da un pò di tempo ero sempre più attratto da questa nuova slim. Soprattutto perché volevo liberarmi del cavo di rete, e ridurre i rumori delle ventole, però 250 euro e dover vendere la mia, mi stavano frenando parcchio. Fortuna ha voluto che venerdi navigando per caso abbia scoperto il volantino promo della console 250gb a 99 euro dando indietro 5 giochi. Cavolo, non credevo ai miei occhi, e soprattutto quando ho spulciato la lista dei giochi usati che ritiravano, ho avuto un bel sussulto. Così sabato mi sono fiondato al negozio con i giochi che non mi interessavano più, ma soprattutto che avevo pagato si e no 20 euro usati .
    Che dire, è molto carina, ma anche la vecchia continua a piacermi. L'unica cosa che però mi ha preoccupato da subito, è il calore buttato fuori durante il trasferimento dei vecchi giochi. Credevo fosse stata costruita con un nuovo processo produttivo, non solo per consumare meno, ma anche per produrre meno calore, invece mi sembra quasi alla pari con la falcon. Per quanto riguarda il rumore, invece posso confermare che è più silenziosa, ma non come dicono di parecchio. Forse forse la ps3 è più silenziosa. Secondo me però se la potevano pure risparmiare la ventolina sull'alimentatore, anche se a me non da fastidio, perché lo nascondo dietro il mobiletto. Però cosa gli costava mettere ventole più silenziose come quelle dei pc?
    Allora posso stare tranquillo con il calore, è normale? In che posizione viene smaltito meglio, orizzontale o verticale?
  6. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    Tranquillo il calore è assolutamente normale, io mi preouccupere di più se non buttasse fuori aria calda ;) la posizione è indifferente, dipende dallo spazio che hai ma se è appoggiata su una scrivania senza niente attorno sia verticale che orizzontale è lo stesso
  7. alexioluca

    alexioluca Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma è normale che quando accendo la console(slim) dopo un 2 o 3 secondi si sente il lettore che fa uno strano rumore??? mi succede sempre appena accendo la console