1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima ISO Bootable e Giocabile (e senza modifica!)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 27 Dicembre 2005.

  1. sio03

    sio03 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi in pratica probabilmente non ci sarà nemmeno bisogno del chip interno per far andare i backup?

    L'inizio del prossimo anno sarà all'insegna della pirateria per x360.

    Brava microsoft, hai detto che era impossibile da modificare, potevi anche dire che non era necessario farlo...
  2. imported_jerold

    imported_jerold Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    estraendo iso e sostituendo al suo interno i file di una copia di un mio gioco potrebbe partire???? non ho ancora visto la stuttura della demo ma non credete che sia fattibile..
  3. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, spiegatemi un pò meglio:
    In pratica il team PI, dice che sostituendo nel dvd demo, le iso dei giochi queste partono?
    è certo, qualcuno ha confermato la cosa?
    Quindi, ora se uno vuole, può scaricarsi il gioco e giocare tranquillmente, senza problemi? (non lo farò, è solo a scopo informativo!!!)
    Attendo vostre risposte, grazie ;)
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non travisate le notizie! leggete il primo post! si capisce tutto non servono domande.
  5. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Zio Bill ne sa sempre una più degl'altri!
    Guardate quanta pubblicità gratuita si sta facendo grazie ad una demo disc non firmata....ovvio che l'ha fatto di proposito.
  6. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano che la mamma microsoft sia così sbadata... oppure è stato fatto apposta... :)
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Novità da scene:
    In particolare vorrei farvi notare la frase sottolineata e in grassetto qui sopra.

    In sostanza le novità sono che è possibile sostituire i file wmv del dvd e la 360 li riproduce tranquillamente, che i giochi live arcade son semplici giochi in flash e, cosa più importante, secondo alcuni utenti di scene, non è vero che l'intero disco è senza firma...
  8. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    azz,è un inizio molto buono,la console è uscita da solo un mesetto...aspettiamo fiduciosi altre news.

    ps Ciao Biby
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    alcune nuove info.

    il default.xex (che per chi non lo sapesse è l'esecutore dei file contenuti nel dvd o dash della console come lo è un file .exe su winxp) è firmato, cioè non modificabile. invece tutto il resto come i file wmv e png invece non è segnato.

    questo vuol dire che con questo dvd
    NON potete sostituire le demo con il gioco full (non lo lancerà)
    POTETE sostituire i video di PGR3 (*.wmv) con un vostro video *.wmv (immagino in hd)


  10. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehehehhe...be anche se non lo diranno mai, penso anche io che qualche Mod sia iscritto li...
    Sono Moderatori...mica Fessi!!!

    P.S. : non so neanche cosa sono i warez...e non so nememno cosa sia sto xbox del cielo....bo! :rolleyes: :D
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    asii....l'ho postato nella pagina precedente...;)
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    azz ho saltato di sana pianta pagina 4 DHO!
  13. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono un promoter Microsoft (avete presente quelli nei centri commerciali??) ecco a me a fine della promozione non hanno voluto indietro il dvd, mi hanno detto testuali parole:

    "Tienilo tanto ce ne sono miliardi in giro..."

    Bene, sapendo di questa cosa mi sono fatto la copia con la procedura dei PI e ho burnato il disco su un dvd+rw ed e' partito perfettamente.

    Ho anche provato a sostituire un filmato HD e va anche quello. Ancora mi manca da provare il discorso del gioco, oggi pomeriggio faro' la copia di PGR3 e provero' a sostituire.

    Vi tengo aggiornati.
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mi pare sopratutto che questo non sia il thread dedicato alla critica sull'operato dei moderatori, bensì una news da discutere nei toni giusti e rispettando il regolamento che è obbligatorio leggere prima di fare qualsiasi cosa.
    Avete ragione...di solito siamo più elastici e chiudiamo a volte anche 30 occhi...ma sinceramente non credo daniele19 possa in qualche modo meritare tutto questo con il suo atteggiamento di sfida e presunzione.
    Nessuno qui dentro è un santo (forse SeV3n ci si avvicina) ma sinceramente interventi nei quali vi mettete a disposizione per offrire link o modalità di download di software protetto da copyright non posso tollerarli..così come non posso tollerare che mi si venga a dire "se mi banni ti denuncio".
    Denunciaci pure daniele...nessun problema sai...chiudiamo baracca e burattini e amen...tanto a noi sta avventura costa solo e ci ripaga gran poco...ci ripagano gli interventi in cui i ragazzi ci ringraziano per quanto facciamo....quelli come i tuoi invece ci fan solo irritare.
    Chiudo qui la discussione e vi prego di tornare In Topic e di limitare gli interventi di critica verso l'operato dello staff...ormai sono più di 4 anni che gestiamo il forum quindi, se permettete, crediamo di sapere cosa sia meglio per il forum e per la community.
  15. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certamente :rolleyes: ... hanno pure cancellato il mio post :strano: ?!?!?
  16. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67

    Non fa una piega!
    Per parlare di warez ci sono canali appositi, chi è iscritto al tribe deve rispettare le regole.
    Ciò non significa che chi è iscritto al tribe o è un moderatore non faccia uso/abuso del warez, ma questo NON è il posto per parlarne!
  17. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok risolte le vostre faccende burocratiche ma il mio post l'avete letto?

    La vogliamo moddare sta 360 o no?
  18. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Vorrei la foto del disco originale , chiara e leggibile, insieme ad un foglietto col tuo utente accanto, posta pure.
    Ah , poi il disco originale era un dl
  19. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ragazzi, è chiaro come una pasqua,
    mamma M$ ci illude un po per tener vivo l'entusiasmo...
    non è certo un grosso passo, secondo me, far bootare un demo non protetto di se..

    Cioè è come se mi entusiasmo se mi scarico da internet un freeware e mi entusiasmo che lo posso copiare...

    non è questo il passo e nemmeno vedere dentro il filesystem...
    x ora mi pare queste "scoperte" siano un po pilotate...

    Torniamo a parlarne quando partirà qualche homebrew o verrà rilasciato qualche strumento di sviluppo.. che è il principio!

    Per ora sono "briciole" che tengono hacker e soprattutto utenti interessati alla cosa!

    Zio Bill sa che il GameCube è finito nell'ombra xche da subito si è saputo che toccava aspettare un sacco di tempo per essere "violato" e, pur essendo una gran macchina con gioki particolari e degni di nota è passato subito in secondo piano...

    Ora vedendo qualche spiraglio di sicuro qualcuno dirà "Vabbè prendiamola tanto sta già uscendo roba e fra 2 mesi uscirà il modchip..."

    x me non è così......
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Neppure per me è così...