1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Prima Giornata]Team Battiterra VS Server Hunters VS wP

Discussione in 'Gears of War 3 Brothers To The End' iniziata da KRJ, 25 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    confermo anch'io la disponibilità. pulp ma mi hai cancellato dalla lista amici? non ti ci vedo più... :asd: almeno per il torneo riaggiungimi, "bertinorostreet"
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Allora sia il mio compagno che la riserva avrebbero dei problemi venerdì... si potrebbe fare domenica?
  3. AnonymouS

    AnonymouS Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York
    No io e il mio compagno non siamo disponibili... Chiedi al tuo compagno o alla tua riserva se si possono liberare che se no poi per me sarebbe difficile liberarmi lunedi e martedi .
    Fai il piu possibile ti prego.
    Aggiornaci se si riescono a liberare o meno!
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    anche per me dentro la settimana qualsiasi giorno va bene. dal lunedi al giovedi sera dopo le 21.00 no problem-

    il venerdi ed il sabato lasciatemi uscire un pò. che mi vado ad ubriacare sui locale.
    sennò davvero tanto male che mi piglio le palle e me le appicco a mò di lampadario.
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    anche domenica sera va bene per me, al limite.
  6. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    ragazzi per fare ordine, chiariamo bene un po' chi è libero e quando: scrivete tutti gli orari e giorni in cui potreste giocare e vediamo se arriviamo a un incrocio

    allora, io sono libero nel fine settimana escluso la sera praticamente tutti gli orari, basta che lo si organizza. durante la settimana ci sono solo in tarda serata/dopo cena.
  7. AnonymouS

    AnonymouS Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York
    Facciamo stasera dai...
  8. AnonymouS

    AnonymouS Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York
    Facciamo stasera alle 19.00(Venerdi 2 marzo) . E abbastanza presto poi se devi uscire hai tutta la serata sabato e domenica. Devi fare 3 partite mica ci devi stare attaccato 3 ore... ( riferimento a danilus)
  9. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Dunque la partita è stata disputata e l'utente bertinostreet posterà degli screenshot delle schermate finali delle 3 partite a breve, almeno così ha promesso.


    Sulle prime due partite niente da dire, si sono svolte in maniera corretta. Nella terza partita hostata dal team wP io e il mio compagno (che ha cambiato gamertag nella giornata di ieri, lo dico per correttezza) vincevamo la prima volta 9-2-2 e avevamo molti punti n più degli altri. A quel punto entra nella stanza un utente presente nella lista amici dei wP. Ovviamente abbiamo dovuto ristartare la partita nonostante ci fossimo raccomandati più volte di chiudere il gruppo o mettersi su invisibile a tutti i giocatori, cosa che io e il mio compagno avevamo fatto da subito. Comunque si ricomincia la partita e dopo pochi round il mio team era in vantaggio per 6-2-3 ancora una volta con molti punti di scarto rispetto agli altri team. A questo punto RIENTRA ancora una volta l'utente amico del team wP e abbiamo così dovuto rilanciare la partita per la terza volta. Inutile dire che alla terza tornata il team wP ha vinto la partita con vantaggio considerevole e ovviamente non è entrato nessuno nella stanza.

    Complimenti per la serietà di tutti i partecipanti. Io e il mio compagno abbandoniamo il torneo
  10. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    allora, visto che sembra che la data di stasera fosse l'unica disponibile, e visto che qua ci abbiamo scritto solo io e anonymous, abbiamo deciso (con il consenso di tutti gli avversari) di far giocare in squadra con me un altro giocatore non iscritto al torneo. Alla fine siamo arrivati ultimi, quindi se doveste decidete di invalidare la partita e darcela persa a tavolino a noi non cambia molto :D grazie ancora a ElvishMike (che mi sa che non è ancora iscritto al forum quindi probabilmente neanche mi leggerà) per la disponibilità. Di seguito posto gli screenshoot con i risultati delle partite:

    Partita hostata da Team Battiterra:
    [​IMG]

    Partita hostata da Server Hunters (ho hostato io con una Fastweb 2MB, non credo ci fosse poi tanta disparità visto che è quella in cui il nostro team si è comportato peggio :asd::
    [​IMG]

    Partita hostata da wP:
    [​IMG]

    Quindi
    1. wP
    2. Team Battiterra
    3. Server Hunters

    cheers!
  11. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    essù per così poco! è vero che è la partita è stata giocata sotto una cattiva stella, anche a partire dal fatto che io ho dovuto pescare una riserva random (e in effetti i miei compagni effettivi potrebbero anche giustamente risentirsi un po'), però dai... a parte che la partita con le disconnessioni è stata la seconda e non la terza. e nella prima e terza partita i wP hanno dimostrato che comunque non erano certo da meno della vostra squadra... e non direi neanche che si laggava nell'ultima partita visto che sono anche riuscito a piazzare due-tre frecce di arco (cosa che a me capita di rado :asd:).
    io vi suggerirei di ripensarci... la prossima volta limitiamo al minimo gli imprevisti. e, se qualche volpone riuscirà comunque a connettersi alla partita, possiamo fare che verrà squalificata per quella partita la squadra che lo aveva nel gruppo amici.
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Prendiamo nota del risultato.
    Durante il resto del torneo, in caso un estraneo entri nella partita registrate il risultato alla fine del round e fate ripartire la sfida da li.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.