1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima 3 led rossi, poi E65

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da NightLord, 24 Novembre 2008.

  1. NightLord

    NightLord Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti, mi hanno regalato una x360 coi 3 led rossi.
    Bene, ho sostituito le x-clamps come da tutorial e la x360 parte, anzi partirebbe, adesso mi da errore E65, che leggo essere problemi col lettore dvd.
    La 360 non ha nessuna modifica, se non forse una ventola aggiuntiva e un interruttore a levetta per la tensione e per tenere accese le ventole dopo che la x360 è stata spenta.
    Cmq tornando al problema, se stacco il cavetto s-ata la x360 parte normalmente, se intanto che è accesa lo infilo, si riavvia (ma dovrei ancora testare con un gioco originale se funziona).
    Possibile che queste x360 facciano così cag**e?
    Che tentativi posso provare?

    NightLord ha aggiunto 488 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Per tagliare la testa al toro: (scusate la domanda banale) la xbox360 legge i film in dvd video (originali ovvio)?
    Se si, potrei avviare la xbox senza cavetto s-ata, poi collegarlo, e dopo che la xbox si è riavviata senza darmi l'errore E65 provare a mettere un dvd video.
    Se lo legge ho guadagnato una xbox, se no vuol dire che devo buttare tutto nel cesso, giusto? :D