1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Previsioni future per il mercato

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 30 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco quello che sarà, secondo i noti analisti di mercato Anthony Gikas e Stephanie Wissink, il mercato delle console portatili. La situazione vedrà le console Nintendo (ds, gameboy micro e gba) dominare il mercato con circa 7,5 milioni di pezzi nel 2005 contro i 3,8 milioni di Playstation Portatile.
    Vedremo poi,sempre secondo l'opinione dei due analisti, nei successivi 3 anni un testa a testa tra le due case nipponiche, grazie soprattutto ad una nuova versione di Psp, di cui Gikas e Wissink stimano l'uscita nella seconda metà del 2006. Questa nuova versione della console portatile Sony dovrebbe includere un Hard Disk per meglio usufruire delle caratteristiche multimediali della macchina.
    Vedremo se si avvereranno tali ipotesi