1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV Pretty Little Liars

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tinosognatore, 16 Gennaio 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    [​IMG]
    [​IMG]


    Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

    La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "queen bee" (ape regina), Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere SMS da un'anonima «A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza; anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare ma grazie ad essi le ragazze diventano sempre più unite.



    Fonte : Wikipedia
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Questa serie è stata una rivelazione pazzesca ;
    E' coinvolgente ( si mi piacciono i teen drama ... e allora ? :D ) , ben scritta e ben girata , e mantiene un livello di suspance altissimo
    Se riuscite a superare le prime 3 puntate ( introduzione della vicenda e dei personaggi ) vi catturerà e ne rimarrete affascinati a tal punto da fantasticare ad occhi aperti sui possibili sviluppi ;D
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ora pazzesca parliamone. Non è male, scorre abbastanza bene e ha bel tono misterioso, poi
    essendoci quattro puelle e del mistero misterioso. :D
    Mmm ora non so cosa avessero in mente di preciso gli autori, la trama sì scorre bene, ma non si può non dire anzitutto che le protagoniste, mi spiace per loroma sono quattro deficenti, per non parlare di tutta le altre persone che risiedono nella città in cui è ambientata e soprattutto la polizia che davvero ti fanno rimanere così :eek:
    D'accordo che per egisenze di trama non ci potranno essere Grissom o Cane, però davvero sembra Scuola di Polizia.
    Per quanto riguarda il livello di suspance c'è, ma secondo è TROPPO enfatizzato. In ogni puntata c'è almeno una classica scena di suspance base: persona/persone che fanno un'attività da sole, telecamera in campo medio che le spia, rumore, persona/persone si mettono in allerta, ombra che passa dietro alla persona, e il più delle volte non succede nulla.
    E poi in generale dalla sigla a tutta la serie c'è tutta una atmosfera molto molto creepy, tagliata talvolta dai vestiti improponibili delle protagoniste.

    Alla fine dopo 71 puntata si hanno una fraccate di domande, pochissime risposte e qualche WTF!!
    Quindi se avete voglia magari date una letta ai libri in cui la situazione sembra leggermente più seria.
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Ti ho portato al lato oscuro ! Muhahahhahhahahahha :uau: