1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presa XBox360 a Roma ... e prime impressioni ...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Felix, 3 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Felix

imported_Felix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è da molto che non scrivo più qui ... comunque vi ho sempre letto ... ^_^

oggi in occasione del mio compleanno (azz faccio 31 anni) ho pensato di regalarmi una XBOX ...

leggendo sui vari forum ... pensavo fosse impossibile trovarne una proprio il giorno del lancio , ovviamente non avevo prenotato nulla ...

in pausa pranzo al lavoro, così tanto per tentare sono andato alla Stazione Termini (Roma) .. da Ricordi (si trova dove c'è l'ingresso per la Metro A e B) ...

vedo dietro il bancone una bella fila di XBox360 ... chiedo se sono disponibili (immaginavo mi dicesse che erano prenotate tutte) ... e con mio stupore mi risponde che certo che erano disponibili ...

non ci penso 2 volte ... e la compro ... versione full 399 euro ... e per il gioco ho preso PG3 ... unico rammarico non aver trovato il cavo VGA , ma mi ha detto che arriva in settimana ...

azz ... e chi ci sperava ... senza prenotare nulla .... oggi me la sono portata a casa ...

a vederla è veramente bella ... molto HiTech ... una volta montata ... l'accendo la configuro e metto PG3 ...

... molto carino , sinceramente mi aspettavo di più come grafica ... ma come giocabilità ci siamo e quindi in definitiva è un bellissimo gioco ...

... piccolo difetto i replay scattano un pochetto ... ma poca cosa ...

la consolle ha funzionato perfettamente per 4 ore di fila senza dare problemi di surriscaldamento ...

... il pad è spettacolare ... sia come ergonomia ... che soprattuto per il fatto che è wireless ...

ora aspetto il cavo vga per attaccarla al monitor ed al mio proiettore ... ma già così sul televisore Sony 32 pollici 16:9 che ho , il risultato è notevole ... ^_^

--- un mio consiglio , quindi è di cercarla in queste catene ... da Mediaworld penso che era impossibile da trovare , mentre qui da Ricordi , nessun problema non ho fatto nessuna fila , e oggi alle 14 quando l'ho presa io ne aveva almeno una decina ancora ... ---
  2. imported_Hyper

imported_Hyper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    complimenti x l'acquisto prima di tutto :)
    Oggi mi sentivo come un bambino il giorno di natale.. certo alla M$ sono stati bravi a creare questo clima di attesa snervante.. non ne potevo piu' ormai :)

Se hai un proiettore "recente" cmq collegala tranquillamente col cavo component in dotazione, dopo aver messo l'interruttorino che c'e' sul cavo stesso su "HD" ed aver attivato la dash in 720p o 1080i , vedrai che resa !
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    c'è un 3d apposito per le impressioni...posta là.
    chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina