1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PResa... prime impressioni...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vereluc, 2 Dicembre 2005.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    S P E T T A C O L A R E ... !!! troppo figa... sto giocando a pdz e devo dire che e' uno spettacolo... ua ua ua sono troppo gasato mi sento una spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il tasto al centro del controller e' fantastico... mentre giochi ti permette di fare qualsiasi cosa... leggere i messaggi che ti arrivano dal live, tornare alla dash, accendere e spegnere la consolle senza alzarti, chattare... praticamente tutto... il gioco e' molto bello, l'unica cosa che abituato con halo penso sia un po difficile visto che manco si puo' saltare... ma la grafica non e' vera... e' un mostro!!! oggi pom tornero' a prenderne qualcun'altro!!!
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek:
    Ma non dovevi dare indietro ad ebgames l'Xbox e 4 giochi (tra cui il mio Halo2) per avere la 360?:strano:
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ho dato indietro halo2 LE mio e me lo sono ricompato
    bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua
    dopo le nostre conv su msn ho visto che l'avevi tolto dalla lista e ho pensato che l'avessi venduto!!!
  5. xshark

    xshark Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve raga,
    faccio i complimenti a tutti voi che state postando dopo esservi portati a casa la mitica X360, io vorrei fare altrettanto ma prima di passare in negozio volevo solo chiedervi delle info a voi che gia la possedete.
    Ad esempio volevo chiedervi la storia dell'alimentatore che riscaldava e bloccava la X... ma a quanto pare dai vostri primi post sembra che questo problema non ci sia (meglio così ovviamente), però ho letto ieri un altra news che diceva che mettendo la X360 in verticale (come appunto correi metterla io) si sono verificati dei danni ai dischi dei giochi inseriti... potete confermare o smentire questa cosa dalle vostre prime prove please!?
    Queste erano le questioni tecniche, poi avrei due curiosità... sapete gia se uscirà una X360 tutta nera (e quando più o meno?) o sono solo voci che girano? Ultima e poi vi lascio in pace a godervi la votra nuova console... vedo che tutti come primo gioco si buttano su Call of Duty 2, Perfect Dark Zero o PGR3... come primo gioco avevo pensato a qualcosa di bello ovviamente ma che durasse anche un pò nel tempo, e pensavo a Condemned visto che non ne sento parlare volevo sapere come mai... non è così bello come sembra o è solo questione di gusti!?

    THX 1000
    Bye
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    L'ho tolto dalla lista perchè l'ho venduto a te, ti ho dato pure il numero postepay e tu mi hai detto + di un mese fa, lunedì vado a fare la ricarica. Dopo 2 settimane non avendomi ancora fatto la ricarica ti ricontatto e tu mi fai passare per uno di poca fede perchè ti stavo chiedendo se avevi fatto quello per cui eravamo rimasti d'accordo e quasi stizzito mi hai ripetuto che il gioco lo prendevi. Allora io l'ho tolto dalla vendita, semplice no? Tu sai cosa mi hai detto o devo postarti la cronologia delle nostre conversazioni? Cmq per me faccenda chiusa, evita di ripondere alle mie inserzioni in futuro perchè le tue offerte non saranno prese in considerazione.
  7. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    portata a casa anke io ora e appena installata...per ora mi sto muovendo nei menù per configurare il live poi si va di pdz pure io

    come dicevo alla media ne sono arrivate molte mi sono messo in fila (di 2 persone :D) ho chiesto una versione full....tieni e vai e ho pagato e sono tornato! oggi pome ne arriva un'altro carico quindi disponibilità assoluta ;)
  8. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho parole....troppo bella...avete visto halo2 che figata sembra un altro gioco...su un HDTV da 32 pollici è uno spettacolo...sto giocando a quake 3 da un ora nessun problema...devo sterminare i nemici a dopo.......

    Buon game
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    In una mattina sono stati aperti 4 thread sullo stesso argomento da ogni utente che ha acquistato la nuova console.
    Per evitare ulteriore dispersione ho aperto e stickato un thread ufficiale per i commenti:
    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=48803
    Vi prego di continuare la' la discussione ;)