1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Power Player Super Joy !

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Oogabada, 14 Luglio 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    OMG, in confronto la mia 360 sembra così vecchia... [​IMG]
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quella rete viene ricevuta dalla mia città e mi divertivo a vedere quell'uomo a presentare quell'affare (dovete vedere anche magic harry)
  4. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "è arrivato il Power Player Super Joy, il migliore, il più potente, il più economico, dovrebbe costare 400€, con ben 73 giochi, i più belli, i più moderni"

    OMG, sto morendo dalle risate, la mia mandibola si sta per staccare :D :D

    Pure da me si prende :D :D


    La cosa bella è che i prodotti che vende dice che li usa tutto il mondo...ma li vende solo Scoop Tv :D :D
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    in italia anche dalle mie parti si riceve questo canale...fa troppo ridere:p
    pero, è un buon modo per fregare i piccoli...visto che per loro i videogiochi vuol dire solo giocare e basta:D
  6. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Caxxo c'è anke la pistola, mi sa ke lo compro subito. Avete visto il gioco di formula 1? sembra vero. mamma mia ke console domani vado e la compro visto ke cel'hanno in tutto il mondo, cmq credo ke almeno quella console non ha problemi di 3 leed rossi, surriscaldamento, problemi lettore (funziona a cartucce)... :D. Dove posso trovare il tutorial per la modifica del Power Player Super Joy? Ske... :D :D :D
  7. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bellissima quella consolle!!! E non indifferente la musica di sottofondo!!!
  8. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzo propio adesso che ho preso la 360 esce fuori!!!
    cmq la grafica sembra quella di ps3!!!:D :D :D
  9. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Ragazzi ho provato a chiamare per il Power Player Super Joy ma il numero era inesistente :( allora ho pensato ke si erano esaurite tutte le console. Ho provato a vedere se c'erano altre offerte e ho visto ke a 49.00 euro + spese di spedizione c'era il magic harry in grado di tagliare i capelli comodamente a casa tua. Io un offerta così non me la sono lasciata scappare e ho chiamato subito :D :D :D. Questa volta il numero era attivo ma mi diceva che era occupato, ho pensato: "caxxo stanno iniziando a chiamare, meglio affrettarsi che ce ne sono solo 100 disponibili e non vorrei rimanere senza". Alla fine sono riuscito a parlare con l'operatore, gli ho chiesto se erano ancora disponibili i magic harry e mi ha detto di si, mi ha chiesto nome cognome, luogo di residenza e numero cellulare (gliel'ho dati ma naturalmente falsi) mi ha detto ke in breve tempo avrei ricevuto il prodotto. Dopo la chiamata non stavo più nella pelle ero ansioso di ricevere quel favoloso prodotto ad un prezzo così conveniente. Dopo 5 minuti ho disdetto il prodotto dicendo ke dovevo fare quel regalo a mio padre ma mia madre gliene aveva già regalato uno.
    Tra poco saranno disponibili anke i video su you tube
  10. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    very very bastard inside
  11. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Che fantastico il Magic Harry. Lui nel video lo spaccia come oggetto più venduto negli ultimi 5 anni, ma non è vero. Sono almeno 20 anni che glielo sento dire. Che uomo spettacolare. E che spettacolo che è il Magic Harry. Un pezzo di plastica con una lama e un distanziatore che costa ancora la bellezza di 100.000 delle vecchie lire (o quasi).

    Mi viene un dubbio però... Perchè Roberto Artigiani negli ultimi 20 anni non è cambiato di una virgola?
  12. imported_FFF

    imported_FFF Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto uomo è ridoto male:eek: :eek: :eek:
  13. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    graaaaaande, è luiiii, lo vedo uan votla a settimana per le cazzate che dice...
    avrei voluto postare ma non avevo avuto il coraggio, parlava del gioco di F1, "grafica spettacolare, sembra che la stiate guidando davvero l'auto...":D :D :D :D :D :D :D :D

    Image Hosted by ImageShack.us
    Shot at 2007-07-16

    comodo comodo no? :D
  14. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq è pubblicità ingannevole, ci vorrebbe la galera! E' come quello che vende i gioielli spacciandoli per rubini, smeraldi e affini di altissimo valore, dati ad un prezzo stracciato, ovvio che la gente, volpe, pensa:"Minchia! Questi vendono una cosa che vale 1000 a 100, è un affare!" E guardate che di gente così purtroppo ce n'è "a fuliarura"!
  15. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Sì, ma quella che abbocca a queste cose è particolarmente stupida perchè ha la possibilità di VEDERE quello che sta comprando.

    Mi spiego meglio. Se compri il pezzo di vetro spacciato per smeraldo, non hai la possibilità di verificare che effettivamente lo sia.

    Se invece compri la console del video credendo veramente che stai portando a casa una cosa meglio della 360 o della PS3, allora la colpa è tua (nel senso di acquirente, non proprio tua).

    Insomma... credo si possa parlare di truffa nel momento in cui ti propinano dei video di Gears of War o Virtua Tennis 3 e poi quando vai a provare la console a casa ti accorgi che il massimo della goduria puoi raggiungerlo giocando a Duck Hunt.
  16. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono d'accordo, come sai non si può affermare il falso, anche nella pubblicità:"i giochi del momento, i migliori, valore di 400 euro, ecc.", ovviamente nel caso dei gioielli era più difficile appurarne la veridicità.

    Così sarebbe proprio da processo per direttissima! Cmq una partitella a Duck Hunt me la rifarei volentieri, com'era il numero?! ihihih
  17. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    In effetti hai ragione... non avevo pensato a sta cosa.
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    ALmeno non ha i 3 led rossi della muerte
  19. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    tra l'altro è probabile che non abbia un centro assistenza...:D :D :D
  20. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    nn sò nemmeno io cosa mi fà venire.... sputargli in faccia e nn voglio nemmeno pensarci. mi ha scioccato