1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Potenzialità Reali Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sephiroth_, 21 Novembre 2007.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    per me l'importante è questo: sia che siano esclusive o multipiattaforme i videogiochi per la Ps3 ,devono rendere onore al marchio Playstation, quindi rendere fieri e soddisfatti noi videogiocatori come ci hanno sempre abituato in precedenza. Quindi vista "l'enorme potenzialità" della Ps3 quando delle software house serie ci mettono le mani....(vedi Insomniac), io sono fiducioso. W la Ps3 :cool: ;
    poi le vere KA devono ancora uscire........
  2. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Mi piacerebbe vedere un gioco tipo realtà virtuale con casco sixaxis che segue i tuoi movimenti e monitor integrato.
    Rischi di finirci dentro ma dovrebbe essere una figata.
  3. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Esclusiva = Only on PS3...e quindi FF XIII e GT 5 ce li godremo solo noi...:cool: :cool: :cool:
    Gli altri se li possono solo sognare:D :D :D
  4. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :lalala: :cry:
    Cosa saresti tu? Merlin Wizard Inside ...Ca**o è? :???:
  5. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ah hai voglia...con quel nick sai quanto FF porta e frutta alla sony!
    La square in generale diciamo,per non parlare di DMC ma dico anche GT,dico anche Tekken,dico anche MGS...peccato che ora molti baluardi hanno allargato gli orizzonti... :(
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    chettefrega :D basta che si giocano sulla console che possiedi (Ps3 in questo caso) ;)
  7. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ah indubbiamente... ;)
  8. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già pensare che FF resta solo su ps3 non sai quanto mi rincuora. Quando poco tempo fa mi era stato deto che FF usciva pure per xbox mi sono preso malissimo, perchè dai Final Fantasy non può andare alla xbox. Se poi ci mettiamo anche DMC come dicevo il goco è fatto(speriamo), il punto è che (come dici) molte case hanno allargato gli orizzonti così i guadagni aumentano, però come dice saggiamente faximusy basta che si giocano sulla nostra console il resto non conta. Cito anche fomento quando dice che l'importante è che ci soddisfino come hanno sempre fatto:D .
    Una cosa mi sapreste dire quali sono i giochi che su ps3 attualmente si giocano più on line?
  9. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    :-o
    Tu viaggi troppo con la fantasia è...Magari creano dei guanti iper tecnologici tipo a Minority Report :asd:
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    l'ultimo DMC definirlo una K.A è un'esagerazione secondo me.....in fondo è sempre lo stesso DMC con una grafica piu curata;.
  11. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guardate ke DMC non è piu un esclusiva sony dal 2° capitolo eh.....e ovviamente anke il 4 è previsto sia x 360 ke x pc.
  12. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Non lo so...pensare a una nanotuta come quella di crysis è fantasia!?
    Guardate che una tuta che moltiplica la forza dell'uomo già l'esercito americano l'ha sperimentata :D
  13. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unico dmc che forse stona è il secondo, il terzo a me è piaciuto molto, poi in fin dei conti è uno di quei giochi che hanno sempre lo stesso scheletro nei vari capitoli successivi, tipo tekken o gt.
  14. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Io non pretendevo addirittura una tuta hi-tech, probabilmente costerebbe troppo, però un casco six-axis che segue i tuoi movimente non mi sembra neanche troppo futuristico.
    Tra l'altro sarebbe una buona novità che potrebbe aiutare nella lotta di concorrenza tra le varie piattaforme.
  15. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Sai cosa penso? che la tua richesta non è ai limiti dell'impossibile ma che se la tengano pe un futuro... si sa che nella tecnologia...le carte si scoprono a poco a poco (tipo a teresina...scusate... sono stato di poker stasera ed ho perso :cry: )
  16. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Mamma mia...ma quelli che parlano di queste grandi esclusive del 360 si rendono conto che hanno parlato solo di 3 FPS (di cui uno PALESEMENTE inferiore alle aspettative...), di DUE giochi di auto (di cui uno molto discutibile)???

    L'unica esclusiva che poteva essere innovativa sarebbe stata Mass effect ma io sono rimasto profondamente deluso dal sistema di gioco ...io che ho ADORATO e giocato mille volte i due kotor...mi ritrovo uno sparatutto in terza persona che va in pausa quando usi i poteri...e meno male che le opzioni dei dialoghi le hanno tenute perchè altrimenti mi sparavo ma a quel punto ritengo che sia superiore il sistema dialoghi-storia di Farenehit che ha portato ancora più innovazione di quello dei vari kotor a mass effect.
    Per il resto forse avranno l'esclusiva su uno dei titoli secondari della squaresoft che riproporrà la solita minestra riscaldata dato che le idee buone le ha riservate per il DS e il WII con i seguiti di Dragonquest e per...i cellulari...col seguito di parasite eve...(i cellulari perdio...ma è mai possibile???????? Infamiiiii).


    Io vedo solo tanti fps ed è solo di quelli che si parla in pratica...e che pa**e...anche i mitologici multipiattaforma tanto sbandierati da uno o dall'altro sono sempre FPS...ma quando la gente se ne stancherà????
    Ma qualcosa di nuovo no???

    Qua si parla di innovazione e si mettono i giochi sbagliati direi...Eye Of Judgement ve lo siete dimenticati???
    Quella è innovazione!

    Per il resto finora di innovazione si parla solo elencando giochi per DS e WII, in futuro si vedrà ma il parco titoli delle due console "maggiori" tenderà temo a una convergenza sempre maggiore e a un appiattimento anche se spero ardentemente di no!
  17. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ibm quelli li ha già creati da tempo :roll: erano già in proggetto da anni quando sono stati messi nel film

    a dire il vero con un programma che si chiama MAX MSP e una webcam stupida puoi programare dei movimenti di iterazione con il monitor e fare esattamente quello che fa tom cruise ma senza spendere na cippa..senza guanti, solo con una webcam e sto programma..certo devi programmare e ci vuole un po di tempo ma si fa..io l ho fatto per un esame universitario..chi lo conosce sa di che parlo..

    cmq la ps3 con i multipiatta sta arrivando a livelli della 360..ci sono differenze e sempre ci saranno xche sono 2 macchine diverse ma mi sono accorto che le differenze si stanno assottigliando..penso che tra 1 anno ne vedremo delle belle.già adesso con i first party ps3 dimostra di avere ottime risorse
  18. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In effetti quello che ha menzionato JanderSunstar è fondato. Ci avevo fatto caso anche io che tutte le grandi esclusive xbox erano quasi tutte giochi sparatutto(prima o terza persona che sia); e se ad una persona gli sparatutto non piacciono non so se si troverebbe bene con la 360. Poi questa discussione sulle novità tecnologiche è carina perchè state nominando cose che nemmeno sapevo che esistevano, però se mai entreranno in commercio costeranno un occhio della testa?

    P.S. Poi una domanda, quali sono i giochi più giocati in rete della ps3?
  19. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Quoto ;)