1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Potenzialità Reali Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sephiroth_, 21 Novembre 2007.

  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    e no ! l'HDfury toglie la protezione ! eheheh:D
  2. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' ridicolo quello che dici per me...
    Qui si dovrebbe parlare delle "reali potenzialità della Ps3". Si parli di quelle. Ste menate "ci rimani male" nel vedere la tressssseeeesssssanta non le capisco.
    Tra l'altro è una cosa soggettiva.
    Quando parli della tresssssssesssssssanta, io credo dovresti farlo su un altro forum.:)
    Saluti
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    non proprio, l'hd fury serve per darti un ingresso dvi su tv/monitor un po più vecchiotti che hanno solo l'entrata vga e per raggirare la protezione hdcp, ovvero, se il tuo monitor/tv non è compatibile con l'hdcp collegando qualsiasi sorgente che lo richiede non vedresti niente su schermo, collegando hd fury invece vedi normalmente quello che trasmette la sorgente, per quanto riguarda il discorso hd è chiaro che il tuo monitor/tv deve supportare l'alta definizione, l'hd fury non potrà mai far diventare una tv hd.
  4. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    della serie: quando l'ottusità dilaga....

    tristess:roll: :roll:
  5. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè sto HDfury leva la protezione dal segnale, naturalmente non fa diventare lo schermo hd, ma allora che differenza c'è(prendo il mio caso) se collego la ps3 al monitor con un cavo hdmi --> dvi, che se lo collego con l'hdfury?
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    aspetta, se hai un televisore HD Ready o un monitor LCD con presa DVI non conforme all'HDCP, non potrai vedere i film in blu-ray .
    Al contrario con l'hdfury, eviti il controllo HDCP e vai tranquillo.

    per i giochi non c'è questo problema, mi sembra, ma vorrei che qualcuno mi confermasse.
  7. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok quindi ma se ho un film blu-ray poi posso vederlo con un normale televisore, collegando con la normale presa scart?
  8. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
  9. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo allora, ma poi mi potresti dire dove avevi trovato quei pacchetti a prezzi così allucinanti della ps3? plz:roll:
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il fatto e' che ci programma, sanno 2000 4000 persone (vado a caso ma saranno anche molti di piu), queste persone non sono state supportate a dovere da sony con development Kit ma sopratttutto su come usarli i dev kit.

    Chi programma per ps3 sono persone brave che fin quando hanno avuto mezzi hanno regalato copavolavori, vedi le precedenti generazioni di consolle sony, ora dal nulla sembra tutti brocchi?C'e' qualcosa ch enon torna.

    Sony ha cannato la politica di formazione e di rilascio delgli strumenti per realizzare cose egregie sulla sua macchina, inoltre non calcolando la presenza della concorrenza non ha tenuto conto che la gente avrebbe avuto un paragone per mettere a nudo tutte le sue eventuali mancanze.

    Visto il dominio delle precedenti consolle sembrava impensabile (o almeno cosi lo ritena sony) che arrivasse microsoft diciamo da nulla in questo campo e potesse anche solo scalfire la loro leadership, sembrava impensabile che nei megastore dove per anni ed anni avevano preso il posto le miriadi di prodotti playstation (giochi ed accessori) sarebbero stati spazzati via e sostituiti da roba con scritto microsoft, eppure alla fine e' andata cosi

    Nel 90% dei post su ps3 c'e' scritto la parola "Futuro" io una arrampicata sugli specchi che dura da cosi tanto erano anni che non la vedevo, ricordero' questo periodo per tutta la vita.
    Vediamo di giudicare il presente al futuro ci penseremo quando arriva, e soprattutto se arriva.
  11. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Mi trovo pienamente in accordo con te.
  12. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza dimenticare Wii di Nintendo con altre 13 milioni di console vendute...la sony dovrebbe abbassare la cresta e lavorare sodo, anche perchè vorrei avere una esclusiva su ps3(da giugno ho la ps3 e ancora non ho comprato nulla) su 360 girano meglio è indiscusso. Insomma vorrei qualcosa del peso di gow o bioshock o mass effect su PS3. E che caz'''''', daje sony fa usci qualcosa de serio. Per favore non ve ne uscite con Uncharted.
  13. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    peccato che microsoft non abbia fatto altro che dare ai possessori console una tecnologia e un divertimento videoludico che su pc esiste da anni :lalala:

    non ha dato nulla se nn una grafica migliore e bon e, a ragione, era quello che voleva il mercato, da sempre affannato a raggiungere la risoluzione dei giochi pc e la loro "complessità"

    la sony, così come con la ps1 e la ps2, anche con la ps3 vuole portare ai giocatori un modo nuovo e non solo "più bello" di giocare e questo richiede tempo

    in più, oggi, con unreal , uncharted, heavenly sword, lair, ratchet, gt, ecc.. ormai testabili da chiunque, parlare di "attesa" e di "futuro" sinceramente mi sembra fuori posto, siete rimasti ad un anno fa, ma il resto del mondo intanto è andato avanti.

    il presente è costituito da giochi ottimi, capolavori e altri in uscita che sono annunciati tali
  15. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uncharted è un buon gioco niente di che.
  16. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Premesso che la 360 non è che sia tutto sto gran ben di Dio di consolle...e questo credo che si era capito da quando posto qua,come non considero anche la ps3 degna di stare nell'olimpo...a sto punto,più olimpo un sega master system o a una play station.
    C'è da dire,che la sony dal canto suo,ha piazzato un lettore blu-ray che merita visto la quasi parità di prezzo(ora),e a me che cazzeggio con le consolle e gioco come si deve con il pc,MA vedo qualche film per godermelo...l'ho preferita alla 360.
    C'è da dire una cosa banale e soggettivissima,ma a me l'estetica della ps3,messa accanto ad un televisore che merita in un ambiente che merita,piace di più,cioé...per me ha più stile poi...ognuno la pensa a modo suo :D

    Detto questo c'è anche da dire che la sony e sony la M$ è M$...e quest'ultima per togliere l'esclusività di gioconi come PES o addirittura prendersela(fino a pes 6 è stato così per le nuove consolle) ha pagato soldoni rispetto alla semplicità che si può pensare parlandone. E pes è stato solo un esempio...di titoli ce ne sono a iosa e anche il terreno "square" che sembrava ben saldo,trema! E pensare un FF su 360,consentimi che mi girano le @@! "Perché!?" sarà un discorso banale ma io FF,GT e DMC su tutti,li vedrei morire per PS come lo sono nati o al massimo,vederli anche su nintendo dando onore ad una consolle,culla della prima saga. Sarà un discorso senza molto senso per molti,per me è principio. E' come dire che arriva abramovic e si compra(e potrebbe come ha fatto) tutti i campioni d'europa :D E' anche vero che le SH devono guadagnare e non fanno ostacolo ma diciamo che la M$ per arrivare dove è ora ha mosso molto il terreno.

    Questo per dire...se la M$ sta recuperando,o forse ha recuperato,il gap...sicuramente c'è il nome del signore tra i più ricchi al mondo dietro..la sony con umiltà sta li...e onestamente senza essere fanboy,ma al di fuori di ogni contrasto,a me fa piacere :D
  17. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la sony, così come con la ps1 e la ps2, anche con la ps3 vuole portare ai giocatori un modo nuovo e non solo "più bello" di giocare e questo richiede tempo


    Oh mio dio! Ma stai scherzando? La ps2 cosa ha portato in più rispetto a ps1? Un update grafico. Forse chi porta verso il nuovo è la Ninendo non di certo la Sony questo è certo. Liar è pietoso e non ne voglio nemmeno parlare. Vedo che hai una 360, bhe se bioshock e mass effect non sono "giochi nuovi", a livello di storia e gameplay io mi chiamo gianraimondo... :asd:
  18. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già hai Mass Effect?
  19. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mediaworld lo vende dal 21, poi intorno ciampino ho 10 centri commerciali, è facile trovarne uno che vende prima i giochi. Super mario galaxy datato 16 nov, lo avevano il 15, la ps3 23 marzo la vendevano dal 21 e cosi via.... :D
  20. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn mi hai risposto....TU già ce l'hai?