1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Potenzialità Reali Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sephiroth_, 21 Novembre 2007.

  1. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie infinite a tutti voi per le preziose informazioni:D :D :D
  2. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    si.ma se devi proprio comprare la 360 ,prendi la elite e forse non avrai problemi ,e non la manderai sempre in assistenza
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    prenditela stà ps3 è meglio di un coltellino svizzero se poi è vero che si potranno guardare anche i film in dvx allora stiamo a cavallo:D
    per il wi-fi va benissimo e poi "è gia incluso nella consolle";)
    poi a te la scelta tutto gratis o tutto a pagamento:roll:
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    La ps3 vende per il nome , la 360 vende per merito, non puoi prendere in giro me, io le consolle le ho tutte e due tu invece le hai tutte e 2?

    Mi rivolgo al tipo che deve prendere le consolle, se prendi la ps3 evita almeno di andare a casa di chi ha la 360 o ci potesti rimanere male, parecchio male.
  5. lukrubio

    lukrubio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Bisogna essere informati sulle cose:Nei mercati attualmente la situazione e' cosi' Europa la 360 e' piu' venduta,eccezzione fatta per Italia e Spagna.Usa ,la 360 e' ancora la piu' venduta di gran lunga,poi c'e' il Giappone,dove si la Ps 3 vende di piu' pero' e' magra consolazione vista la posizione rispetto a tutte le altre console ancora in vendita,in Asia la situazione e' a macchia di leopardo e non ben definita.Nel complesso delle vendite mondiali la 360 e' a 12milioni,contro i 5 della Ps 3 (uscita quasi un anno dopo).Questo per essere precisi(verificabile su gamestar).
    Poi possiamo disquisire sui titoli,fatto e' che i multipiattaforma viaggiano tutti a 1080 i su 360 e 720p per Ps 3 con evidenti differenze e ritardi,poche esclusive.Questo e' il punto,al momento, puo' succedere che tra 6 mesi si inverta la tendenza,e con l'arrivo di titoli come GT ed altri e' facile.

    lukrubio ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Bisogna essere informati sulle cose:Nei mercati attualmente la situazione e' cosi' Europa la 360 e' piu' venduta,eccezzione fatta per Italia e Spagna.Usa ,la 360 e' ancora la piu' venduta di gran lunga,poi c'e' il Giappone,dove si la Ps 3 vende di piu' pero' e' magra consolazione vista la posizione rispetto a tutte le altre console ancora in vendita,in Asia la situazione e' a macchia di leopardo e non ben definita.Nel complesso delle vendite mondiali la 360 e' a 12milioni,contro i 5 della Ps 3 (uscita quasi un anno dopo).Questo per essere precisi(verificabile su gamestar).
    Poi possiamo disquisire sui titoli,fatto e' che i multipiattaforma viaggiano tutti a 1080 i su 360 e 720p per Ps 3 con evidenti differenze e ritardi,poche esclusive.Questo e' il punto,al momento, puo' succedere che tra 6 mesi si inverta la tendenza,e con l'arrivo di titoli come GT ed altri e' facile.
  6. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    se ce l'hai potresti usare il wi-fi... e per usarlo sulla concorrenza devi spendere un pò di soldoni ;)
  7. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
  8. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    ragazzi, ma una ps3 60gb inclusi nella confezione 2 Joipad senza fili WiFi a 349 euro va bene ?
    oppure è meglio una vesione 40gb a 299 ?
  9. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quel che riguarda l'essere stato a casa di chi ha la 360 l'ho fatto e non ci sono rimasto male anzi, è comunque uno spettacolo vedere la grafica dei giochi di nuova generazione.Il punto è che molte K.A. che erano della ps2 ora sono multipiattaforma, quindi entrambe hanno ottimi titoli, anche se la ps ha ancora quei giochi che solo a vederli ti verrebbe voglia di comprare(tipo MGS4). Ora per quel che riguarda le funzioni della console è tutto chiaro il wi-fi ce l'ho e lo posso sfruttare; una grande differenza la fa il fatto che dalla parte della 360 si deve pagare tutto sia i giochi che il giocarci(scusate il gioco di parole) on line e quindi :lalala: :lalala: (poi avevo sentito dire che la 360 aveva qualche problema col raffreddamento e altri cavoli ma non mi interessa questo).Comunque la mia idea è questa: la 360 vende molto perche è uscita prima.Molte vendite le avrà pure fatte quando della ps3 si sparlava a ruota libera(le vendite, il six-axis, l'on line, i bug chi più ne ha più ne metta) e feci già un post dove menzionavo ste cose ma me lo hanno chiuso per flame però:lalala: :lalala:. Per le vendite si dovrà vedere ciò che accade sotto le feste ma comunque una cosa è sicura chi ha la ps3 non si è mai lamentato come per chi ha la 360(anche se in alcuni casi....)

    Dove cavolo trovi sti pacchetti a prezzi così bassi?Ti prego dimmelo!!:):D :D

    Ecco grazie che lo hai mensionato già in un altro post l'ho nominato però non ho ricevuto abbastanza informazioni a riguardo, che fa sto HDfury di preciso?

    P.S. scusate la lunghezza:p
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    giusto, fesso io che credevo vendesse perchè ha dei bei giochi.
  11. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non mi fraintendere non è che non abbia bei giochi anzi, il fatto di essere uscita prima però le ha portato qualche vantaggio sulle vendite tutto quà
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non e' accettabile che un gioco multipiattaforma scatti solo su ps3 o non sia particolarmente definito.

    Ai tempi di xbox 1 i giochi che venivano da ps2 su xbox 1 andavano ancora meglio.
    continuate a farvi prendere in giro che vi devo dire.

    E 'inutile far la macchina piu' potente se poi non la sa programmare nessuno oppure 1 su 50

    E' vergognoso non poter accedere al sistema operativo durante le sessioni di gioco
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma se di quei 50 25 la programmano con i piedi???allora meglio una che ci mette 4 mani!

    addirittura vergognoso e comunque è una questione di firmware non di consolle
    se non ti piace la ps3 nessuno ti costringe a tenerla vendila e prendi una 360 tutti che vi lamentate ma che ve la tenete a fare dico io...MA:???:
  14. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto ...

    questi sono come questo

    [​IMG]

    che goduria randellarsi i maroni

    :hahaha: :hahaha: :hahaha:
    W I TAFAZZI BOYS
  15. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La SONY è regina in TUTTO
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è un messaggio subliminale?
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Direi che di subliminale c'è ben poco ;D
  18. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    :cry:
  19. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    una domanda, ma se ho un monitor LCD con ingresso DVI-I (acer al1721) , posso collegarci la PS3 ?
    oppure incapperò nell'HDCP ?
    che io sappia l'HDCP serve solo per i film in blue-ray ! confermate ?
  20. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qui non si tratta di farsi prendere in giro siamo tutti consapevoli delle potenzialità di xbox e ps, però se chi fa i giochi non ha voglia di programmarlo meglio per farlo girare bene su ps3 è un conto, dire invece che gira meglio perchè gira meglio è un pò una forzatura. Per quel che riguarda le vecchie console era vero che i giochi su x box giravano meglio che su ps2 ma semplicemente perchè l'xbox era leggermente più potente come hardware però anche lì in teoria per farli girare meglio su xbox dovevano pur fargli qualcosa e questo qualcosa se ne sbattono di farlo ora per la ps3 il perchè non lo so:lalala: . Su internet ogni tanto esce fuori un progammatore che dice che la ps3 è troppo difficile da gestire ma questi qua che fanno i programmatori? A sentirli sembra che la sony abbia creato un mostro ingovernabile sulla quale non si riesce a combinare un tubo mah... Io a ste notizie non gli di peso lo testimonia il fatto che prima se la prendono con la ps3 poi se la prendono pure con la xbox e poi non so con chi se la prenderanno:???:

    Scusate ma mi potreste illustarre cosa fa veramente l'HDfury perchè mi pare di capire che fa funzionare periferiche hd su schermi non hd, ma a sto punto lo si collega con i normali cavi che bisogno c'e di questa presa?