1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possibile? Dark Alex al lavoro di un nuovo downgrade?........

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 20 Aprile 2007.

  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    ah beh se lo dice una supposizione di trillekazz allora vuol dire che è proprio vero
    :incredibbbbile:








    -_-'
  2. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    perkè, conosci?? cmq link tolto!
  3. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    ma 1 erano sue supposizioni , non aveva letto da nessuna parte, da quello che ho letto, quella notizia
    2 uno con un nick cosi' secondo te ne sa qualcosa? :D :D :D :D :D
  4. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    bhè, ma alla fine, lo sapete meglio di me, chi ha firmware sup a 3.03 spera in quelle supposizioni!! io credo ke il regalo + grande ke può fare d_a sia quello di un downgrade, no di 2 CF a distanza di 2 gg!! (nn metto in dubbio la sua professionalita, per carità!)
  5. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    io ho aspettato 8 mesi quando MIO FRATELLO aveva aggiornato dalla UNOPUNTOZEROZERO 1.00 alla 2.01 (DUEPUNTOZEROUNO) .Pero' grazie a fanjita è arrivato prima il loader e dopo altri 3 o 4 mesi il downgrader ; in quegli 8 mesi volevo buttare la psp contro un muro... cmq non disperare arriverà sicuramente il downgrader , basta aspettare ... pero' mo soffrite un pochino anche voi :devil: :D :D
  6. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    quoto vashino. io ho dovuto aspettare 3 mesi per downgradare la mia 2.71 ta-082 (la peggiore delle psp)
  7. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    ma scusate prima non si dovrebbe passare dal downgrade x 3.10???
    spero ke D_A segui la scaletta
  8. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    dipende, poichè se sul 3.10 nn si riesce a far partire nessun exploit, si deve aspettare quello dopo. sinceramente mi frulla in mente una mia personalissima idea.

    Tralasciando il fatto che, dopo il 3.03, la sony forse sta riuscendo a creare firmware che non permettono di far caricare gli exploit che rendono la psp downgradabile. dark alex crea i suoi custom firmware (talvolta inutilmente poichè le migliorie dei firmware sony sono paragonabili al niente) per fare in modo che la sony, un paio di giorni dopo, sforni un nuovo firmware. dark, lo fa, con la speranza che tra tutti qst firmware, ce ne sia una con una bella falla all'interno dove lui riesca a spiaccicargli il suo bel exploit e far partire il downgrade.....Anche perkè, stando sotto pressione, quelli della sony potrebbero( speriamo di si) anche sbagliare!!

    Che ne dite? fantascienza??
  9. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    mah... è un ragionamento abbastanza verosimile, fare un firmware è un compito oneroso e nn si può mai essere sicuri di nn avere falle... cmq è difficile che senza modifiche importanti al fw si abbiano falle utilizzabili. :-doh:
  10. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    :sisi: :D
    Comunque...
  11. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    comunque speriamo che dark alex rilasci un nuovo downgrade.....da eseguire senza gta la versione non patchata......perchè questa è la volta buona per downgradare la mia psp fw 2.81.........:D :D
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io gta non patchato l'ho trovato al primo colpo entrando nel primo negozio di videogames che ho trovato, costava 20 €, e io l'ho preso senza pensarci 2 volte :D
  13. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    fortunatissimo, a me è venuto 40€ nuovo su ebay, ma 2 gg prima sn andato in negozio a vedere se l'aveva, la scatola era uguale alla versione non-patchata, l'ho preso (39,99€;) ma appena aperto l'ules sull'umd era con #2!!! volevo morire!!
  14. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    la mia esperienza penso sia la piu strana... io sono un fanatico di gta e questa è stata un arma a doppio taglio... xke io avevo il 2.80 e aspettavo da mesi il downgrade...mi comprai gta vcs che richiedeva il 2.81 aspettai una settimana e niente quindi a malincuore decisi di aggiornare per giocarci... il giorno dopo usci il downgrader per 2.80... completamente disperato...aspettai e finalmente un giorno mentre aspettavo il downgrade da 2.81 vedo quello da 3.03 necessitante di gta... che io avevo in quanto patito... me lo comprai il giorno che usci...e da allora vivo felice :) cmq chiedo scusa se sono uscito ot... volevo solo dire a chi aspetta il downgrade che tutti hanno patito per poterlo finalmente fare quindi abbiate un po di pazienza e vedrete che l'attesa rendera tutto piu eccitante!!! :)