1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PokéMagazine

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Astro86, 19 Maggio 2014.

  1. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Poké Magazine è un mensile realizzato in modo del tutto amatoriale e gratuito. La rivista e a scopo informativo e introdurrà news, recensioni, guide, focus sui pokémon e tanto altro!


    Numeri

    Clicca sulla copertina per scaricare il relativo numero.


    #3 06-2014
    [​IMG]
    Anteprima Prossimo Numero

    Numeri Precedenti:
    #1 04-2014

    In questo topic lasciate solo feedback!, per evitare di svelare i contenuti del magazine, commenti, contestazioni, consigli, o comunque tutto ciò che riguarda il contenuto del magazine, fatele in privato scrivendomi un MP o aggiungendomi su Skype o inviandomi una email. Per piacere usate questo topic solo è unicamente per i feedback brevi senza spoiler-are nulla. Grazie.

    Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali ma attualmente siamo in 2 solo a lavorarci e con 19 pagine e le ore notturne, quali unico tempo libero, e difficile essere "lucidi". spero che capiate e che il magazine sia di gradimento.

    Vietato Alterare il PDF senza autorizzazione mia o dei redattori.
    ---------------
    Mi serve aiuto per i prossimi numeri, per chi è interessato, cerco redattori e grafici
    i requisiti sono minimi
    Redattori
    - Saper scrivere in un Italiano corretto
    Grafici
    - Buone conoscenze con Illustretor (preferito), Photoshop, o The gimp (come minimo)

    a chi interessa e chi mi vuole dare una mano mi può scrivere un MP o direttamente qui :)

    spero che non sia inteso come SPAM questa cosa, se lo ritenete tale cancellate pure
    Ultima modifica: 19 Giugno 2014
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Aggiunta anteprima al prossimo numero
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Nuovo Numero Rilasciato