1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation Plus

Discussione in 'PS VITA Connettività e Multiplayer' iniziata da fomento, 27 Ottobre 2012.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Il PlayStation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network che permette a tutti i possessori di un sistema PlayStation 3 (e/o PlayStation Vita), qualora lo sottoscrivessero, di usufruire di notevoli vantaggi, funzionalità, nonché contenuti esclusivi, non presenti nell'offerta base del servizio online di Sony. Ogni utente potrà scegliere fra due diverse tipologie di abbonamenti: quella annuale, al prezzo di 49,99 €; e quella trimestrale, al prezzo di 14,99 €.

    Instant Game Collection

    Gli Istant Game Collection sono una serie di titoli scaricabili gratuitamente dai membri PlayStation Plus e fruibili senza limitazioni per tutta quanta la durata dell'abbonamento (nel momento in cui l'abbonamento verrà a decadere essi si disattiveranno e diverranno nuovamente utilizzabili solo dopo un eventuale rinnovo dell'abbonamento).

    I giochi disponibili in questo momento sono:

    PS VITA
    Gioco del mese di febbraio 2014:
    Dynasty Warriors Next

    Disponibili per il download anche:
    Soul Sacrifice
    Gravity Rush
    Uncharted Golden Abyss™
    ModNation™ Racers: Road Trip

    PS3

    Metro: Last Light
    Bioshock: Infinite
    Guacamelee!
    Uncharted 3: L'inganno di Drake™
    Borderlands™ 2
    LittleBigPlanet™™ Karting

    Ogni mese verranno aggiunti tre (il numero può subire variazioni) nuovi titoli che si sostituiranno a tre dei titoli presenti nell'attuale lista.

    Archiviazione dei dati di gioco online

    Ogni membro PlayStation Plus avrà a disposizione 1 GB di spazio Cloud per l'archiviazione dei propri salvataggi (l'utente potrà selezionare, e deselezionare, a propria discrezione, i titoli i cui dati verranno archiviati online)

    Sconti aggiuntivi

    Ciascun abbonato PlayStation Plus potrà usufruire di innumerevoli sconti esclusivi (anch'essi aggiornati ogni mese) sui contenuti* presenti nel PlayStation Network.

    Accesso a contenuti esclusivi e versioni di prova


    La sottoscrizione garantirà anche la possibilità di accedere a numerosi contenuti (come versioni BETA o DEMO di molti titoli), in maniera del tutto esclusiva o prioritaria rispetto ai non aderenti al servizio PlayStation Plus.

    Aggiornamenti automatici

    Sarà possibile impostare una accensione automatica della console (scegliendo fra diversi momenti del giorno secondo scaglioni di due ore, es. 4:00-6:00 AM), durante la quale il sistema, se collegato all'alimentazione e in condizioni di connettersi alla linea ADSL, provvederà ad effettuare il download di qualsiasi contenuto disponibile in quel momento (che sia esso un gioco, una patch, o un aggiornamento del firmware).
    Versione di prova completa dei giochi

    I membri PlayStation Plus potranno scaricare due titoli al mese sottoforma di versione di prova completa dei giochi (la quale consiste nella possibilità di scaricare, per alcuni titoli, una versione completa del prodotto e poterla usare per un'ora), e poter, se si procederà all'acquisto della versioni definitiva del contenuto, mantenere i progressi e i Trofei conquistati fino a quel momento.



    *Ricordiamo che, differentemente a quanto si verifica per i titoli scaricabili gratuitamente, tutti i contenuti acquistati (indifferentemente dall'entità dello sconto e/o dalla tipologia di abbonamento) rimarranno in possesso dell'utente per sempre: non andranno quindi a decadere una volta terminato l'abbonamento. Aggiungiamo anche, che, qualunque elemento che andremo a scaricare, rimarrà permanentemente nello storico dei download, dando così la possibilità di riscaricare qualsivoglia contenuto in qualsiasi momento - naturalmente per i contenuti gratuiti valgono le stesse regole sopra espresse.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2014