1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Plus: PES 2019 e Horizon Chase Turbo tra i giochi gratuiti di Luglio 2019

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 26 Giugno 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Playstation Plus: PES 2019 e Horizon Chase Turbo tra i giochi gratuiti di Luglio 2019
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Qualche partita a PES me la faccio volentieri
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mese orribile
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Ringraziate CTR se ho il plus sto mese, x sta schifezza lo avrei proprio cancellato il plus xD
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Che mese demme... :asd:
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mamma mia lo schifo. Veramente riescono a mettere un gioco calcistico a due mesi dalla nuova stagione? E per di più affiancandolo al nulla cosmico. Io per ps5 pretendo abbonamenti separati tra gioco online e games collection altrimenti smetto di giocare online che tanto un pensiero ce lo sto già facendo ora.

    Ps. Il trailer sul tubo ha quasi 5 volte più pollici in basso che pollici in su.
    A The_WLF piace questo elemento.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mese in linea con gli altri, non capisco lo sgomento. A me pes 2019 piace e lo proverò. Ottimo mese per me. Non è che possono mettere roba che piace a tutti
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    No dai, sono indifendibili. Un calcistico a due mesi dal nuovo é una presa in giro, così come l'altro che trovo incommentabile. Hanno aumentato il possibile e ridotto l'offerta, sia come quantità che qualità e, per quanto mi riguarda, non fosse per le rece non avrei alcun abbonamento simile. É evidente come il monopolio faccia male...
    A stefano.pet piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, ma anche di là non è che ci siano giochi da paura. Anzi. Ma per 50 euro l'anno che giochi volete che vi regalino? Quello uscito il mese scorso? Rendetevi conto che è infattibile.
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Vabé, ma il Gold che c'entra? Io valuto il Plus adesso, che per 60 Euro (prezzo ufficiale), ha peggiorato di brutto la sua offerta. Non pretendo le ultime uscite, ovvio, ma neppure un titolo che tra due mesi non rientreranno usato neppure al Gamestop. Ci sono millemila giochi, tra indie e vecchie uscite, che sarebbero apprezzati più di PES.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh ma non va a gusti? Cioè, il mese scorso per me è stato molto peggiore di questo.
  12. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ovvio che vada a gusti, ma se confrontiamo anche solo un anno fa il peggioramento é evidente. Sony quando spadroneggia perde sempre la brocca...
    A stefano.pet e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io faccio notare che dall'uscita di Ps4, salvo tre/quattro mesi, la qualità del servizio ha fatto sempre schifo. Ho sentito miriadi di scuse: è troppo presto, non ci sono ancora giochi, è colpa dell'allineamento di Saturno ecc. Alla fine il servizio continua a far schifo e siamo arrivati che è colpa dei nostri gusti. Però nel mezzo hanno tolto i giochi per Vita e Ps3 senza rimpiazzarli ne aumentando la qualità e il prezzo è stato aumentato due volte. Va bene così, è colpa dei miei gusti, ma ciò non toglie che il plus non lo rinnovo, arrivo a scadenza a ottobre e poi stop. Mi dispiace solo per il dlc di Destiny, ma me ne farò una ragione.
    Dico solo che questo mese, a prescindere dai gusti, c'è un gioco dal valore max di 15€ e un gioco che scaricheranno in due: lascio a voi decidere quale è l'uno e quale è l'altro :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perchè bisogna mettersi in testa che l'abbonamento che si paga è in pratica un mero abbonamento per giocare online. I giochi in regalo sono un plus. Il servizio di regalo dei giochi è peggiorato, questo è sicuro. E sarebbe bellissimo scindere il regalo dei giochi dal gioco online. Ma ovviamente non sarà così. Il costo è il costo del servizio online.
    Tengo a precisare che i 60 auro annuali vengono AMPIAMENTE superati dal valore dei giochi regalati comunque.
    Per i giochi ps3 e vita dispiace, ma siamo seri. Qui qualcuno li scaricava? Eddai....
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Questa frase si è sempre dimostrata falsa. Ma c'è qualcuno che insiste con la storia del "monopolio fa male". In linea generale è così, ma sony ha dimostrato questa generazione e ai tempi della ps2 che quando ha in mano il mercato i suoi videogiocatori li "coccola" ugualmente a modo.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Con queste parole mi convinci che non ha più senso rinnovare. Se non si ha la pistola alla tempia di un gioco only multy di cui proprio non si può fare a meno non c'è un servizio tale da giustificare questa spesa. Prima erano i giochi, a questo punto non resta niente, visto che il servizio per l'online è appena sufficiente
    Ultima modifica: 28 Giugno 2019
    A The_WLF piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, ma se non si giochi in multiplayer che senso ha avere il plus?
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Appunto, prima c'erano i giochi. Ma a parte questo anche il servizio per il multyplayer non è propriamente il top, tra lag e disconnessioni (cosa che con One non mi succedeva, ma vabbè) per cui se devo pagare solo per il multy perchè gli altri servizi, in un modo o nell'altro, non servono più a niente preferisco rinunciare ai giochi multy piuttosto che dare 60 pippi a loro. Per questo dico che vanno separati gli abbonamenti perchè se non mi dai un extra (o comunque me lo dai di livello infimo) e aumenti i prezzi sono due le cose: o aumenti la qualità del servizio (server dedicati, manutenzioni più veloci, sicurezza) oppure devi abbassare le penne e scendere di prezzo.
    A The_WLF piace questo elemento.
  19. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Gli aumenti sono semplicemente ingiustificati, così come la rimozione della roba PS3 e Vita, che a loro non costava nulla e anche se interessava a pochi utenti era doveroso mantenere.
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    in particolare nel mio caso perdere i due titoli di ps vita è stato un duro colpo :( la uso tantissimo da quando mi è nato il piccolo.
    A The_WLF piace questo elemento.